Porca e vogliosa - Firenze - Altro

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna (dice lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porca-vogliosa-di-fare-vkzy67279887
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Colombiana (dice lei)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Rai1 + Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.90 con i tacchi abbastanza snella, un po di pancetta
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35107044xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti vecchi e nuovi!
Dopo un luuuuungo periodo di assenza, son tornato a colpire una donzella...


Ieri ho chiamato la tipa in questione che per telefono mi dice che parte da 70 e che salendo di prezzo fa tutto, anche rai 2, e mi da l'indirizzo.
Oggi a pranzo mi reco in zona stretto di rifredi. La chiamo, è libera e mi apre praticamente subito.
L'ingresso fa un po cacare... Scale ripide per arrivare al primo piano di una vecchia palazzina.
L'appartamento, piccolo ma sembra pulito.
Lei è alta circa 1.90 con i tacchi. Età intorno alla trentina. Una leggera pancetta, ma non disturba. Dice che si chiama Anna.
Non è un cesso, ma non mi pare quella della foto... Se le foto son sue, devono essere di parecchio tempo fa'.
E qui mi dice che parte da 100 (invece che 70) fino a fare una cosa tranquilla compreso rai 2 per 200.
Io di solito non contratto mai... Le dico che avevo ritirato 200, ma ne avevo spese già 20 impreviste, quindi avevo solo 180 e accetta.
Passaggio dal bagno, e si cominciano le danze.
Faccio presente che son mesi che non trombo, quindi per la prima mi basterà annusarla e mi occorre una seconda.
Per lei, nei 200, è compreso UN solo round ma per questa volta accetta i due turni.
Parte con il pompino, niente di che, che copre praticamente subito col gommino. Nell'annuncio parlava di scoperto e anche ingoio - ma personalmente non interessa, quindi va bene così.
Passa sopra a smorza candela e, come previsto capitombolo dopo 10 minuti.
Mi fa un massaggio con un piacevole social time. In fondo è simpatica...
Dopo poco riparte con il pompino, ritorna a smorza candela per un po'...
Poi la giro a pecora sul letto e io in piedi che la stantuffo da dietro.
A questo punto le chiedo il rai 2.
Si è un po' lamentata perchè quella cifra, 2 round con rai 2 è un po' poco...
Comunque non fa troppe storie e continuo a stantuffarla in rai 2 per poi finire qua.
Chiedo di fare una doccia e mi da un asciugamano pulito.


Riepilogando, non è un cesso, è simpatica, abbiamo passato quasi un ora e mi ha fatto fare la doccia... Non è comunque il mio tipo... Non è scattato feeling... Non ci tornerei, neanche per una cifra inferiore...
Ma io non torno mai dalla stessa...


Saluti a tutti...

Figurine:

940473c22c5afeec0a97e1543263d83d.jpg 8610024c67d399dcd4f0624d8bf3220f.jpg e7272095e67b7aba15b588698ecf1214.jpg
 
Ultima modifica:
Alto