Porca e vogliosa - Padova - Altro

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italiana doc porca e vogliosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-porca-vogliosa-zda759483780
CITTA DELL'INCONTRO: bassa padovana
NAZIONALITA': italiana
ETA': lei dice 23.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto potrebbe essere di chiunque. Quel poco che si vede corrisponde a cio' che si trova.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY 69, RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY 69, RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bassina, corporatura media capelli biondi
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dunque nell'annuncio la ragazza non mette pubblicamente a disposizione praticamente nessuna informazione, per cui anche a me tocca rimanere sul vago.

Va contattata tramite email: lei risponde con offerta, tariffe, localizzazione e numero telefonico.

Dopo qualche email, la cosa va in porto. E ci si vede; Location interessante e privacy assoluta.

Lei non e' alta, piu' bassa di me (io sono 175), bionda. Il viso non e' niente di trascendentale ma non e' sgradevole. Corporatura media. Tatuaggi importanti su braccio e gamba. Ha un atteggiamento un po' ...agitato. Ma non inquietante. Non sono in grado di precisare l'eta', ma direi under 30. Se poi siano 21 o 29, e' cosa che lascio ai piu' esperti. Senza dubbio e' italiana.

Mi riceve in corpetto e autoreggenti. La cosa mi infatidisce, come al solito, ma tant'e'. Una zoccola si veste giustamente come una zoccola. Mona io che penso di avere a che fare con una donna.

Un po' di social time, pago il dovuto; io sono docciato di fresco, ma in ogni caso mi servo del bagno e via alle danze.

Mi ha offerto senza problemi FK; poi daty che si trasforma in 69 e BBJ. Dopo di che RAI1 in varie posizioni, e alla fine le chiedo e mi concede RAI2. Io termino nel suo buchino. L'ho leccata tutta e ho trovato la cosa piacevole.

Un'oretta di divertimento senza pensieri.

(e qui lascio un po' di spazio per rimarcare la differenza fra le due esperienze)

Soddisfatto dell'esperienza, replico dopo qualche giorno. Nessun problema per contattarla e mettersi d'accordo.

E' vestita esattamente come l'altra volta, vabbe', ci puo' stare. Siamo tutti e due piu' rilassati.

Ci sdraiamo sul letto e qui avverto che c'e' qualcosa che non va. O meglio lo avverte il mio naso.
Sono perplesso, magari sono io; pero' sulla pulizia non scherzo e questo mi tranquillizza. Una doccia prima dell'incontro per me e' un dovere.
Fatto sta che un tour per il suo corpo risponde al dilemma: sono le sue calze.

Qui comincio a essere a disagio; pecunia non olet ma il resto si. Ripenso all'amico che qui sul forum scrisse che ormai siamo al "sesso stile hard discount". Qua paghiamo in euro e in cambio abbiamo servizi di qualita' cinese.

Le chiedo di togliere le calzo e vado un altro po' "in giro". Conclusione: stavolta rinuncio al daty.

Ormai per quanto mi riguarda l'incontro e' andato in malora, l'amico non ha neppure molta intenzione di fare il suo dovere, per cui dopo qualche tentativo di RAI 1 e RAI 2, me ne vengo con una sega.
200 euro per una sega, non male.

Saluti, baci e a mai piu' rivederci.

Ora, un po' di filosofia.

Questa recensione (o meglio queste recensioni) mi crea qualche difficolta'. La ragazza e' simpatica e disponibile. E di buona volonta'. Se non mi fossi trovato bene, non sarei tornato una seconda volta. Pero' ha fatto uno di quegli scivoloni che mi mandano in bestia. Cio' che potrei accettare da una OTR a 30 euro, non lo accetto da una loft da 200.
Dalle foto fake, all'incontro saltato perche' l'interlocutore non si degna di rispondere dopo aver concordato l'appuntamento, alla pulizia approssimativa, avverto la totale mancanza di rispetto. Niente di male se ci comportassimo nello stesso modo.
Il problema e' che una persona corretta evidentemente deve dedicarsi ad altre attivita'.
E noi dovremmo imparare un po' di piu' dai nostri amici dell'est europa.

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    29,2 KB · Visite: 1.596
S

satiro

Ospite
Ospite
Precisamente dove si trova la location?

Scrivi una mail alla ragazza invece di fare la domanda qui, di che hai paura?
Se il recensore è stato sul vago probabilmente si tratta di un piccolo centro abitato dove un eccessivo via vai può destare sospetti. Scriverlo qui sarebbe come urlarlo dal palco di un concerto in Prato della Valle. Lo faresti se si trattasse del tuo indirizzo?

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Precisamente dove si trova la location?

mettiamola cosi: mi trovo fra l'incudine (le regole del forum e delle recensioni in particolare) e il martello (i desiderata della signorina, che- se non scrive nell'annuncio dove si trova - evidentemente non desidera che tale informazione sia resa pubblica).

Le informazioni da me riportate cercano di venire incontro ad ambedue le esigenze. Un paese della bassa padovana.

Per lo stesso motivo, non ho riportato il numero di telefono.

Commenta
Reaction score
328
E' vestita esattamente come l'altra volta
....
Ci sdraiamo sul letto e qui avverto che c'e' qualcosa che non va. O meglio lo avverte il mio naso.
....
Fatto sta che un tour per il suo corpo risponde al dilemma: sono le sue calze....

Mah, il tutto lascia pensare che quelle calze non le abbia mai cambiate dal precedente incontro.... come forse tutto il resto....

Commenta
Reaction score
3
L'alto giorno al dechaton di Mestre ho comprato u a fornitura di calzini fantasmini, belli elasticizzati, li ho presi bianchi e neri da indossare in base alla scarpa che decido di usare.
Hanno un unico indecoroso difetto nel giro di 10 minuti da che li indosso il mio piede comincia a sudare sette calzini (se fosse il torace sarebbero sette camicie) e l'odore che se ne sprigiona e' nauseabondo, mi succede solo con quei fantasmini quindi nonostante i 20 euro spesi per 10 paia di calzini
(Non erano i meno costosi ma neanche i più cari) ho deciso di dargli fuoco!

Questo aneddoto lo riporto perché probabilmente e' lo stesso problema della GIRL, quelle calze di merda avranno avuto con lei la stesa riuscita dei miei fantasmini, non per questo però netterei in dubbio la sua pulizia, secondo me una sporca e' sporca sempre e invece mi pare che il primo incontro sia andato benone sotto il profilo pulizia, visto che la ragazza porta autoreggenti, che non arrivano a livello patata perché non te ne sei accertato?

Commenta
Reaction score
145
Avevo contattato anche io la ragazza ma per me la tariffa era fin da subito eccessiva... ad ogni modo mi pareche il primo giro sia stato bello...magari può chiedere per il futuro un cambio d'abito.

In questo senso noto che moltisse indossano spessissimo la medesima divisa della foto, e spesso quelle divise sono dio qualità scarsissima, in pessimo nylon se ne trovano interi completi a 5/10 euro nei negozi china. fanno il loro effetto tanto in teoria dovrebbero essere indossante solo 2 minuti...

Sono davvero poche le loft che offrono unservizio di qualità a 360°, appartamento curato lingerie di classe etc, a volte stando attorno ai 100€/h pela la cifra del collega secondo me ha ragione a lamentarsi, da quei rate a salire certi scivoloni non si posson commettere...

Commenta
Reaction score
2
FilippoCaronte posso chiederti come sono le parti intime? E' rasata?
e il seno com'è?
grazie per la risposta e per la rece

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Scusa il ritardo nella risposta.

Patata rasata.
Seno ...direi non oltre una seconda/terza.

Commenta
Reaction score
0
Avrei bisogno di info sulla ragazza, più che altro una conferma sul fatto che chi sto contattando io sia o meno la stessa persona...

Commenta
Reaction score
32
Principessa porca e vogliosa - Padova - Altro

NOME INSERZIONISTA: Principessa PorKa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-doc-porca-vogliosa-piy884328667
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bjj – Bj – Rai 1 e Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Bjj – Bj – Rai 1 e Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 200 x un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 150 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto…, piccolina, con un bel fisichino tutto naturale
ATTITUDINE: Porca, molto porca, ancora + porca
REPERIBILITA': Incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, nessun gradino…. Posto molto tattico
INDEX RICERCHE: no index
Numero cell. Trasmesso in forma privata nelle mail

Scopro questo annuncio intrigante sulla zona provincia di Padova…. Spesso guardo gli annunci del Padovano perché in quella zona ci sono parecchie Italiane porcelle…..

L’annuncio della tipa mi fa pensare che sia la stessa ragazza che avevo contattato ormai un paio di mesi fa… c’è qualche cosa che nelle foto mi fa ricondurre le 2 ragazze alla stessa persona…, anche le modalità di contatto mi inducono a supporre che le 2 ragazze siano le stesse…, ho in archivio il numero della ragazza già contattata qualche mese fa e quindi voglio scoprire se questo annuncio è esposto dalla stessa persona….., quindi scrivo una mail di presentazione e di richiesta info…., la risposta è molto rapida, e confronto i testi in archivio e i nuovi testi di questa nuova pulzella…., questi nuovi testi sono molto più sbrigativi, ma anche in questi ci sono alcuni passaggi simili:

Anche questa è super porcella,
Anche questa prima di inviare il suo cell, vuole prima il mio!
Ed anche questa incontra in posto molto riservato vicino a Padova….

L’unica differenza sostanziale è che questa si accontenta di 200 per un’ora mentre quell’altra ne chiedeva ben 350.
Comincio a scambiare una serie di mail per capirci qualche cosa in più ed anche per tentare uno sconticino più che altro nel tempo che nel prezzo…., la ragazza risponde senza essere scortese ma con atteggiamento deciso, quindi capisco che forme di sconto non sono gradite…., ci accordiamo per un incontro nel pomeriggio di un giorno fra settimana….

Voglio scoprire se è la stessa ragazza che mi intrigava qualche tempo fa quindi sono disposto a giocare in trasferta, (circa 220 km), arriva il giorno dell’incontro e quindi parto per Padova circa alle 12,00 con la previsione di fermarmi per strada per un rapido spuntino…., come arrivo al casello fi Faenza mi arriva un msg dalla tipa che desolata mi comunica che non può essere disponibile perché è un po’ influenzata…

….Diamine, Cazzo!! Mi trovo che ho preso mezza giornata di permesso per nulla!!!, Invece di tornarmene a casa ho deciso di trovarmi una alternativa al volo e quindi imbocco l’autostrada in direzione Rimini ove andrò a buttare un centello in un culo sbagliato!!!.... vabbè!!! Pazienza!!

Il giorno dopo ricontatto la ragazza per fissare altro appuntamento…., sabato, poi lunedì o martedì e poi ancora sabato… in un tira e molla che mi ha fatto pensare che la tipa non ha ben chiara una forma di organizzazione decente!!.... ok ci accordiamo per sabato alle 15.00.

Alla mattina del sabato chiedo conferma dell’incontro e la ragazza risponde positivamente.
Sabato alle 12.30 circa parto sempre cola previsione di farmi uno spuntino per strada…. Quando sono in zona Imola mi arriva una telefonata….”sono dispiaciutissima, possiamo fare alle 16.30??”…. un po’ mi girano, ma visto che son per strada acconsento, mi prenderò il viaggio con moltissima calma e qualche caffè in più a compensare l’ora e mezza di ritardo.

Il viaggio prosegue, spuntino, sigaretta, cazzeggio all’interno dell’autogrill, poi esco a Rovigo e mi faccio l’ultimo pezzo di strada normale, mi rifermo per un caffè, poi pisciatina in una piazzola, altro caffè ed infine mi fermo in una viuzza aspettando l’orario convenuto….
…..alle 16.30 in punto mi arriva un msg…. “sono dispiaciutissima…., mi serve ancora mezz’ora…, facciamo per le 17.00???”…., ovviamente io mi son già fatto 220 km e visto che non avevo intenzione di mollare l’osso acconsento anche a questo ultimo ritardo….. Ultimo sto paio di palle!!! Ci siamo poi visti alle 18:10!!!.....
Finalmete riesco ad avere le ultime indicazioni per arrivare nel luogo dell’incontro che risulta in posizione veramente “tattica e strategica”…..
Intravvedo la tipa nella fievole luce di un lampione, mi pare un bel fighino, la voce era già deliziosa a telefono ma di persona è ancora più sensuale.

Ci accomodiamo in casa e dopo un bacio di saluto e una serie di scuse per farsi perdonare del ritardo la ragazza mi offre subito il bagno…, io non ci penso un’attimo e chiedo il permesso di farmi una doccia perché ero anche un po’ provato fisicamente dalla lunga attesa.
Rinfrescato dalla doccia calda entro in camera da letto ove mi aspetta la tipa con un bicchiere di champagne, qualche salatino e una faccia da porcellina con una voglia tremenda di far sesso…, tempo qualche minuto di chiacchere, qualche sorsata di champagne che io gli svolazzo addosso infilandogli la lingua in gola…, Lei non si ritrae anzi prende il sopravvento, mi monta sopra e cominciamo le danze…..

Trombata in tutti i modi ed in tutte le posizioni, Lei è fantasiosa e veramente una macchina del sesso, non è mai stanca e gli piace anche il sesso con una certa irruenza….

Esco alle 20:30-20:40 spendendo 200, ovviamente non mi ha chiesto sovrapprezzo visto che ho aspettato per ben 3 ore…., rientro a casa intraprendendo un viaggio lungo con una nebbia terribile ed una stanchezza incredibile perché la tipa mi ha schiantato.

Non ho voluto inserire il nome vero della ragazza e il numero di telefono perché sono elementi strettamente comunicati in forma privata, ed altri elementi come la descrizione fisica e il luogo dell’incontro perché possono essere facilmente utilizzati per riconoscere la ragazza che afferma di avere un lavoro ed una vita totalmente normale….. come dice Lei è solo un po’ porcella…..ahahahahahh

Conclusioni:
Bellezza voto 8.50
Servizi concordati voto 10.00
Servizi offerti voto 10.00
Reperibilità voto 7.50
Cortesia voto 10.00 lode

Tiè, Tiè

98ab220f1e5d429325a003daa0a2e128.jpg 35f08c09cd7945d24b65a6467f60741e.jpg

Commenta
Reaction score
-2
fisicamente pare anche carina... di viso come ti è sembrata? manda altre foto poi se la si contatta?
grazie.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
anche a me piace leggere ed apprezzo i racconti
ma questo di veleno si sofferma su tutti i particolari........ tranne su quelli tipici per questo forum!!!!
sinceramente particolari poco significanti e nemmeno divvertenti

porca, porca, porca ma dal racconto non traspare nulla

in oltre quella da 350€ proponeva tutto scoperto, e questa???

non sarebbe male fare qualche integrazione

Commenta
Reaction score
32
anche a me piace leggere ed apprezzo i racconti
ma questo di veleno si sofferma su tutti i particolari........ tranne su quelli tipici per questo forum!!!!
sinceramente particolari poco significanti e nemmeno divvertenti

porca, porca, porca ma dal racconto non traspare nulla

in oltre quella da 350€ proponeva tutto scoperto, e questa???

non sarebbe male fare qualche integrazione

Mi spiace se non ti è piaciuto il mio racconto, certo che mi sembra ovvio che non sono andato li per fare una partita a briscola,
ho elencato i servizi il rate e il comportamento, non sono entrato nei dettagli della location per motivi che se tu ci vai ti renderai conto che forse è meglio sorvolare....,(poi tu fai quel che ti pare!!).....
Tranne l'orale io ho fatto tutto coperto.
Non capisco cosa intendi per 350€ scoperto!! a chi o cosa ti riferisci???

Comunque se non sei soddisfatto ho visto che c'è un'altra recensione...., e poi puoi sempre contattare la ragazza e fargli tutte le domande che vuoi, con me è stata molto disponibile sia nelle mail, che per telefono e ancor di più in camera da letto.

Grazie,
Tiè tiè

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
145
Ho contattato anche io la ragazza ma viste le precedenti rece 200 un'ora per me son troppi, nella sfiga sei stato fortunato veleno perchè la tua attesa è stata ricompesnsata, anche a me è capitato una volta di attendere una girl più del dovuto ed anche nel mio caso si è fatta perdonare l'attesa con un extratime... .Perciò fà poco testo sarebbe da capire come è l'ora normale...se davvero vale quanto chiede ecco... .
Personalmente però quando una mi tira pacco all'ultimo e mi fà attendere è molto difficile che io ritorni. Questioni di carattere. normalmente concedo dai 15 minuti accademici se è mezz'ora significa che ha infilato un altro cliente, se son a molti km posso essere più gentile ma al max un'oretta ma di sicuro non quando sono sul posto. Perciò complimenti alla costanza.

Commenta
Reaction score
32
Ho contattato anche io la ragazza ma viste le precedenti rece 200 un'ora per me son troppi, nella sfiga sei stato fortunato veleno perchè la tua attesa è stata ricompesnsata, anche a me è capitato una volta di attendere una girl più del dovuto ed anche nel mio caso si è fatta perdonare l'attesa con un extratime... .Perciò fà poco testo sarebbe da capire come è l'ora normale...se davvero vale quanto chiede ecco... .
Personalmente però quando una mi tira pacco all'ultimo e mi fà attendere è molto difficile che io ritorni. Questioni di carattere. normalmente concedo dai 15 minuti accademici se è mezz'ora significa che ha infilato un altro cliente, se son a molti km posso essere più gentile ma al max un'oretta ma di sicuro non quando sono sul posto. Perciò complimenti alla costanza.

Credo che l'ora sia intesa come normale o poco più!! ma non ci giurerei....
Dirti che li vale forse è troppo!!! ma anche dirti che ne vale solo la metà!!!.... ciò che vale per me forse non vale per te!! quindi faccio fatica ad esprimermi...
Diciamo che io sono stato felice di aver speso così tanto per tutto quel tempo e quel che ho ricevuto, se mi avesse tenuto un'ora con il servizio scarso e in un ambiente di merda avrei detto certamente che 200 erano buttati.

Tiè tiè

Commenta
Alto