Porca insaziabile - Valenzano (BA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non comunicato
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-porca-insaziabile-dalla-vxiq64964596
CITTA' DELL'INCONTRO: Valenzano (Bari)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIF, CBB, COB, SBB, FACESITTING
COMPENSO RICHIESTO: 80 per BBJ, CIF e compagnia bella; 100 per RAI1; 150 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, in carne, fondoschiena prorompente, 3°/4° di seno (rifatto)
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tratto di strada trafficato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32789532xx

LA MIA RECENSIONE:

Per la mia prima recensione, voglio parlarvi delle mulatte presenti nei villini all'ingresso di Valenzano vicino al cimitero. Non essendo un assiduo frequentatore in generalw, ci sono stato 4-5 volte negli ultimi anni. La prima volta ricordo che c'era una stangona notevole mulatta magra con seno e fondoschiena perfetti. Feci un profondo e succoso BBJ in un ambiente tutto sommato tranquillo.
L'unica pecca è che parcheggiando all'esterno dinanzi al cimitero, si è facilmente riconoscibili di ciò che si sta facendo. In merito alla mulatta del link in allegato, premetto che le foto non sono reali ma merita: bassina, in carne con fondoschiena tipico brasiliano e seno turgido. Gli ho sempre richiesto BBJ, CIF, CBB, COB, SBB, FACESITTING e mi ha sempre accontetato, eseguendole alla lettera e con passione. Con un sovrapprezzo si possono avere le altre sigle. Pulisce con amuchina (o una cosa simile) e cotone prima e dopo; location piccolina e poco arredata, letto grande, luci soffuse.

L'avevo già segnalata come fake

http://community.punterforum.com/[fake]-porca-insaziabile-bari-bakecaincontri-vt169891.html

comunque allego le foto fake

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

10770.jpg 10772.jpg

Ti riferisci a questa come vecchia presenza in quel di Valenzano?
Gran figa, io ci andai ora purtroppo non credo sia più presente sulla piazza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto