Porca Italianissima- Conegliano- Trevisobakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porca-italianissima-6apv34349835
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Porca Italianissima
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):RAI 1, FK, DATY, BBJ,FISTING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min. o poco meno
DESCRIZIONE FISICA: decisamente abbondante , lato b "piatto" , seno naturale grande .
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna (pianterreno )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37769228xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto dall'ormone irrequieto,dalla curiosita' e non avendo ricevuto alcuna info dai colleghi punters in altra sezione , ho deciso di sacrificarmi. A dire il vero , sentivo una vocina dentro di me che mi suggeriva " lassa perdar..." ma tant'è ....E poi si sa : quando il sangue va all'uccello poco ne resta per il cervello . Per farla breve : telefono alla tizia che con fare cortese mi da tutte le indicazioni del caso : menù della casa ( BBJ e il resto da concordare in loco) , rate e zona location .Fisso l'appuntamento e all'orario stabilito mi fiondo all'indirizzo fornito (zona ospedale civile) . Appartamento a piano terra in un palazzo elegante e di recente costruzione . Suono . Mi apre la porta e data la luce molto soffusa riesco a malapena a vedere l'interno del locale. Mah....! Mi accompagna direttamente in camera ed anche lì luce molto soffusa . Mi rendo conto che più che di una "burrosa" italiana trattasi di una "abbondante" italiana . Vorrei andarmene , ma ormai ... Perciò concordato il rate , mi spoglio e mi aspetto le indicazioni per il bagno. Nulla. Lo devo richiedere io ! Mmmhhh....Mi piace sempre meno. Mi inginocchio sul letto come lei ed inizio a palpeggiarle il grosso seno , estraendolo a fatica dall'indumento. Lo lecco un po' , mi soffermo sul capezzolo e...altro colpo :c' è qualche pelo !
Risalgo infastidito e cerco le sue labbra , le infilo la lingua in bocca ricambiato . Bacia bene , con trasporto. Faccio scivolare contemporaneamente la mia mano in mezzo alle sue cosce , infilo le dita tra le labbra vaginali e sento che si inumidisce sempre di più . Ansima e mugola. Muovo le dita velocemente e sento lo sciaqquettio dei suoi umori.Mi distendo sul letto e lei si china su di me iniziando un buon BBJ . Sul letto, in un angolo , scorgo alcuni falli e vibratori vari . Le dico che mi piacerebbe vederla giocare un po' . D'altronde non ho nessun desiderio nè di scoparla nè tanto meno di praticarle un daty (cosa che raramente non faccio).Lei prende il più grosso(!!), lo incappuccia e se lo infila piano a smorza candela. L'aiuto prendendo in mano il giocattolino e guidandolo su e giù dentro di lei , che nel frattempo continua con la sua piacevole fellatio. Le piace , tant'è che sento il vibratore scivolare senza attriti dentro di lei . Ormai sto arrivando al capolinea . Forse lei lo intuisce e si toglie il mio fratellino dalla gola proprio mentre sto arrivando , inondandomi il ventre . Nel far ciò con un movimento del bacino si sfila anche il fallo dalla figa. Ne ha abbastanza anche lei . Mi reco in bagno ( luce soffusa anche lì ) e poi mi rivesto . Quattro chiacchere del più e del meno ed il commiato , con l'auspicio (suo ) di rivederci .
Nonostante la discreta porcaggine, la ritengo buona per gli amanti del genere bbw , ma non fa certo al caso mio.
Alla prossima

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    42,4 KB · Visite: 160
  • 12.jpg
    12.jpg
    22,5 KB · Visite: 224
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Direi sui 70-80 . Il fatto è che non ha nemmeno delle belle forme . Fianchi larghi , panza , ma soprattutto sedere piatto ,non sporgente . Non so se mi spiego... Forse non è buona nemmeno come bbw. Si fa fatica a valutare un corpo se le luci nell'ambiente sono molto soffuse e soprattutto se la tizia evita di spogliarsi. Io le ho solamente abbassato il reggiseno mentre durante tutto il round ha tenuto addosso una specie di vestaglia del tipo ti vedo non ti vedo . Col senno di poi, e con un pò di malizia , penso che il tutto sia fatto ad arte per non esibirsi troppo .

Commenta
Alto