Porca ragazza cinese vogliosa ospitale - firenze - firenze.bbakeca.com

M

Meccano_Erector

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bbakeca.com/incontri...-porca-ragazza-cinese-vogliosa-ospitale/10152
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Porca Ragazza Cinese
NAZIONALITA': Cinese ( ma forse coreana )
ETA': 20 ( ma anche meno )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO , lei era meglio!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti senza limiti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso spettacolare, fisico snello , alta 1,60 , tette 3° naturali e sode, culo rotondo , una bambolina !
ATTITUDINE: Eccezionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna ma in pieno centro su strada molto frequentata.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32859263xx

LA MIA RECENSIONE:

Come al solito , la voglia di qualcosa di esotico è troppo forte per me, ho trovato questo posto dopo averne girati diversi non molto validi. A me le ragazze piacciono belle e perfette, non ci sono storie. Le cinesi normalmente non hanno un fisico spettacolare stile velina, ma quando sono belle lo sono da mozzarti il fiato e ve lo assicuro , in Cina ci sono stato varie volte!
Dunque il posto è a Firenze , in una via centrale , non ztl ma per arrivarci , essendo in pieno centro, con la macchina è difficile . Comunqe ci sono dei parcheggi a pagamento e con un po di culo si può parcheggiare vicino. la strada è grande con parcheggi e marciapiedi , insomma non è un vicolo , e a piedi ci passano non molte persone. Loro non si fidano a dare l'indirizzo vero e proprio e ti fanno andare ad un numero dove c'è un portone che si trova dalla parte opposta della strada rispetto a dove sono loro, così possono vederti e se non gli vai a genio hai finito, altrimenti ti dicono di andare alla porta dall'altra parte della strada, a piano terra, ti aprono e sei servito. Certo stare li fermo col cell in mano ad aspettare è parecchio a rischio sgamo ( ho visto anche gente che gira col casco in testa per non farsi sgamare ) . Comunque quel giono avevo volgia e la vocina piccolina e dolcissima che mi aveva risposto mi faceva presagire molto bene. Entro e trovo una cinesina belllaaaaaaaaaaa!!!! Meglio dele foto fake, da svenimento istantaneo tanto che rimango imbamblato e lei mi da subito una palpata al culo e mi fa delle battute simpaticissime ma vattele a ricordare, ero in trans. Poi mi accorgo che non è da sola, ce ne sono altre due... una su un divanetto si sta riposando , capelli lunghi voluminosi BELLAAAA!!! e l'altra ANCHEEE!!! Insomma sono capitato nel posto giusto!! La tipina si chiama Lulu ( inventato naturalmente inutile chiedere di lei tanto cambiano in continuazione ) mi porta al piano di sopra dopo avermi fatto tgliere le scarpe, arriviamo in camera e ci mettiamo daccordo per doppia velocità urbana che comprende tutto quello che mi passa per la mente tranne Rai2 che a me tanto non interessa. Viaa FK con GFE grandioso , lei è simpatica, bella ,carina, giovanissima, capelli lunghi fino al culo, alta 1,60 ma con un fisico da 10 e lode, gambe lunghe , passerina depilata sotto e con pochi peli sopra , morbidi. Io ci gioco come se fosse una bambola, poi DATY , BBJ , ci faccio cosa mi pare, la sto usando a mio piacimento e lei si fa fare tutto e fa tutto!! e lo fa proprio bene! Poi la prendo ( gommino ) in ogni posa possibile, e ancora BBJ, Deep Thoroat ( poverina qui non ce la faceva ma 10 per l'impegno ) , e poi non so il termine ma lei ha iniziato a leccarmi le palle e poi il culo, e li mi sono infoiato come non mai , mentre gli tenevo la testa , lei leccava e gli sbatacchiavo l'aggeggio in faccia e in bocca.. Per finire : con lei distesa nel letto come una bambolina e a bocca aperta ho fatto un CIF memorabile, fra poco svengo, apro gli occhi e lei è li tutta schizzata, con la bocca aperta piena zeppa di roba e ci gioca con la lingua... magnifico!!! Da qui non mi ricordo bene perchè per 5 minuti non ho connesso! Meglio che nelle mie fantasie, ci mancava solo che ricevesse il pissing poi ero in paradiso ma non ho avuto il coraggio di chiedergli una cosa del genere, troppo zozza forse anche per me. Va in bagno a lavarsi e ritorna e mi ri-limona e mentre mi abbraccia mi chiede : ti è piaciuto? sono stata brava? Ora massaggio? E inizia con un massaggio vero, non le solite cavolate, sa fare anche quello.
E io ho fatto l'abbonamento per 2 mesi di fila fino a che poi non è andata via, ma le altre ragazze non sono da meno. Ci sono ritornato altre tre volte, due volte con la sua amica anche lei da sogno , e poi in agosto ma c'era una ragazza sola, non eccezionale come le altre ma sempre di alto livello rispetto alle normali cinesi. Agosto è un mese particolare e per giunta di Domenica. Poi non ho più avuto occasione di ritornare in centro , ma per ora non ho trovato nessuna alternativa .
Spero di essere stato utile. ( se ho sbagliato qualcosa sappiate che sono alle prime armi col forum )

Ciao!!
 
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
117
Reaction score
27
Località
un gran bel posto....
mah.... visto che sei iscritto da agosto potevi recensire anche un po prima....... ora dope tre mesi ci fai una recensione così, ci fai venire le voglie e poi in fondo tu ci dici che tu l'hai pipata per due mesi ma ora l'è andata via......bei sistema..... ora icchè ci se ne fa.....

non è nemmeno più bono i telefono

le rece si postano nella sezione RECENSIONI non in INFO

ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
Sottoscrivo quanto scritto da taxer. Io non sono certo un gran contributore di recensioni, ma questa suona proprio a presa di 'ulo.

Più rileggo "E io ho fatto l'abbonamento per 2 mesi di fila fino a che poi non è andata via," e più non riesco a credere che lo abbia scritto, senza aspettarsi di essere mandato... poi magari sono strano/stronzo io, per carità...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
A me sa di spot promozionale.. questa a detta di Meccano sarebbe perfetta. Anzi, di più. Piccolo neo, se n'è andata.

Traduco, andate a trovare le amiche, sono comunque fighissime (almeno una). Quindi, se vi trovate male, avete trovato la più brutta. L'altra è ancora valida. Scoperto il giochino, faranno tutte cagare, ma intanto il pappa incassa.

E poi come si contatterebbero le colleghe?
 
Commenta
M

Meccano_Erector

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Vabbe ragazzi , scusate, non ci chiappo una mazza su questo forum, si in effetti avete ragione un vaffa me lo merito , magari anche due!!! Fate finta di non aver letto!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
457
Reaction score
44
Località
Granducato
Rece a presa di giro..... ci sono stato 2 mesi , adesso che e' andata via posso anche dirvi che e' buona .....
ma che eri geloso ?
Poi il numero messo corrisponde a vicino P,za liberta' cosa c'entra il centro ?
Molti dubbi su questa rece.....
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
E' un po così, questa Rece, tra l'altro inizialmente era stata postata in uno spazio diverso.
 
Commenta
Alto