Porca udine - Udine - Ebakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Porca udine
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...grande-pompinara-di-udine-la-piu-grande-95274

CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Argentina
ETA': scrive 18,io credo 25 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto,in altri siti foto false
SERVIZI OFFERTI Rai 1,cif,cim,cob,fk,rai 2 con supplemento 50 rose
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1,cob,petting,bbj.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti o anche meno.
DESCRIZIONE FISICA:altezz 1.60 circa,peso stimato 65 kg,seno 3a mis. poco sode,capelli
ATTITUDINE: accoglienza simpatica,poi molto frettolosa e sbrigativa.
REPERIBILITA': normale,lei spiega bene dov'è il luogo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccolo gradino all'ingresso.
INDEX RICERCHE 33124229XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la tipa in questione,nella zona di v. Pozzuolo. Stabilito cento rose per fare tutto tranne rai 2,per quello altre 50 rose. La decisione di andare l'ho presa perchè al telefono aveva la voce giovane,anche se sospettavo il fake,con il senno di poi invecie avrei dovuto considerare e capire che non era un buon segno che lei mi rispondesse tranquillamente al telefono nel "bel mezzo della situazione" ,e di sicuro non solo a me perchè avevo trovato occupato più volte prima di prendere la linea io. Le foto su altri siti non sono le sue,hanno poco di somigliante,alta circa 1.60,secondo me non ha 18 anni ma ne avrà 25 o poco meno,larga di fianchi,un pò di cellulite sul lato B,e anche qualche chiletto di pancia,comunque non obesa,per il viso direi abbastanza carina,seno diciamo una terza. Dopo il bbj fatto anche bene si inizia con un paio di posizioni e iniziano già le telefonate,aveva il cell vicino e risponde,mi dà fastidio ma continuo,ci spostiamo e non ha più il cell vicino,male perchè poi per rispondere dinuovo si sposta anche lei,ancora più fastidio,le dico che allora se lo porti dietro e non interrompa,riprendo,altra telefonata e c'era uno che stava aspettando e dava premura. A questo punto la tipa dice: Amore mezz'ora 150 rose. Io,no erano 100 e adesso non è mezz'ora ma dieci minuti. Continuiamo a darci dentro ancora un pò tra qualche altra telefonata fino che lei dice: Basta così,adesso devi schizzare,a quel punto mi cominciava a mancare la concentrazione e poco dopo ho finito con un cob. Divertimento direi poco e anche il tempo venti minuti,non ci torno,se consigliarla? A chi lo chiede dico di passare oltre senza il minimo indugio,c'è di meglio da tutti i punti di vista.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sono stato sempre diffidente,da quando facevo riferimento solo al cartaceo perchè su web non c'era nulla e ho preso bidoni oppure me ne sono andato "contento" al 30 % e regalini corposi.Chiaramente sbagliando si impara,ho avuto una conferma in più che in casi come questi c'è sempre qualcosa che non và bene.Sul posto ho cercato di rimediare come potevo,rimbeccando e tirando avanti il più possibile,in casi del genere cerco sempre di non arrivare alla discussione perchè a quel punto si blocca tutto nel vero senso della parola,poi se prende la piega tipo una cosa tira l'altra e la discussione và per le lunghe non so chi può darmi la sicurezza/garanzia che non arrivi nessun'altro in loco.

Commenta
Alto