Porca zoccola - Guizza (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JAZLYN
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porca-zoccola-senza-limiti-w94r58317730
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue un po' photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: molto in carne, non tanto alta
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950238xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, scrivo la mia prima rece, spero di non fare errori. Qualche giorno fa, preso dalla voglia di svuotarmi le palle velocemente e con una spesa abbastanza modesta, mi metto alla ricerca di qualche donnina comoda e facile da reperire, così trovo questo annuncio e nonostante non sia uno splendore mi metto d'accordo per l'appuntamento. Lei era libera così mi sono accontentato di prendere quello che veniva.
Arrivo nella location da lei indicata e la richiamo per farmi aprire, entro in un buco di appartamento dove "nascosta" in un angolo c'è una sua collega, che non ho visto bene. Andiamo in camera dove ci mettiamo d'accordo per i servizi, come detto cercavo qualcosa di veloce per scaricarmi un po' così ci accordiamo per una cosa veloce per 50. Pulizia prima delle danze e cominciamo. Si parte un un servizio orale coperto fatto bene, basta poco a farlo diventare di marmo e così passo alla patatina in posizione missinaria classica. Tutto molto veloce circa un quarto d'ora, ma va bene lo stesso.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
20
Foto ricordo
3ee5369d085e76402ec3d160fa75adda.upload.jpg a8855fb7073e48cffd81beb47c5fc28b.upload.jpg c86773c4f1c70a0d9d1513de2e03a161.upload.jpg

Ciao collega tutto ok tranne l'index vanno oscurate solo le 2 ultime cifre con xx, presentati qui Il piacere è tutto mio! Welcome PunterForum :preved:

Commenta
Alto