Porcellina - Bassano del Grappa (VI) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW..NEW !! LA PORCELLINA DELLE FANTASIE SENZA LIMITI TI FARO GIRARE LA TESTA E NON MI DIMENTICHERAI MAI PIU ….3393433xxx
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-la-porcellina-rn3n89898095
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano d.g.
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': dice 23 forse anche qualcosina più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI : bj- bbj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1,65m circa, CHUBBY,
ATTITUDINE: buona ma tendente al furbesco
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore, parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33934331xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto da voi sapete cosa trovo questo annuncio; chiamo, risponde subito e le faccio la fatidica domanda:" ma sei SICURA che le foto siano tue?!?" mi risponde di si anche se non ci credo tanto difatti al momento dell'incontro mi trovo tutt'altra persona: una mulatta chubby non male con gran sedere bello tondo e gran seno naturale. Visto tutto sto ben di Dio decido di rimanere anche se le dico subito "eh ma mi avevi detto che eri quella nelle foto" con lei che controbatte un poco ma senza crederci. Passiamo quindi al menu: mi offre 70 "per una cosa tranquilla" cioè bj e rai1, voleva 150 per un bbj e rai1 ma ci accordiamo per 100 e dunque scelgo questo... Lei è carina (faccia da porca) se piace il genere chubby, alta circa 1,65m, mulatta scura di capelli con un gran sedere ma bello rotondo e due grosse tette naturali. Ha una cicatrice sulla pancia ma chi se ne frega... è simpatica e scambiamo pure qualche parola... Prima di cominciare a giocare mi offre l'uso del bagno e poi ci spostiamo nella sala giochi che trovo pulita e ordinata. Unica pecca il letto che faceva davvero rumore. La ragazza in questione si da' abbastanza da fare e quello che fa lo fa abbastanza bene(bbj e hj non sono il massimo), dico abbastanza perché cerca di fare un po' la furba per i miei gusti ossia cerca di lasciarsi cavalcare il meno possibile per passare a giochi di mano o di bocca e se uno è nato ieri ci casca in pieno. Io che per fortuna sono nato l'altro ieri ho condotto il gioco come volevo io e mi ha assecondato sicchè mi sono divertito parecchio. La ragazza riceve al 4piano dotato di ascensore di in un complesso condominiale vicino la stazione fs, l'appartamento è piccolino ma pulito. c'è un ampio parcheggio esterno al piano terra ma vista la grandezza del complesso e i vari negozi presenti la privacy non è un gran che...proprio per questo penso di non tornarci.. Tanto vi dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Quanto vicino alla stazione???
intendi largo Parolini, a 200m dalla stazione, a sinistra guardandola??

lo chiedo perchè su di un altro 3D per vicino alla stazione si intendeva largo Perlasca non certo vicino e raggiungibile dalla stazione

si può mettere la via, non il civico

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW..NEW !! LA PORCELLINA DELLE FANTASIE SENZA LIMITI TI FARO GIRARE LA TESTA E NON MI DIMENTICHERAI MAI PIU ….3393433xxx
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-la-porcellina-rn3n89898095
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano d.g.
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': dice 23 forse anche qualcosina più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI : bj- bbj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1,65m circa, CHUBBY,
ATTITUDINE: buona ma tendente al furbesco
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore, parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33934331xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto da voi sapete cosa trovo questo annuncio; chiamo, risponde subito e le faccio la fatidica domanda:" ma sei SICURA che le foto siano tue?!?" mi risponde di si anche se non ci credo tanto difatti al momento dell'incontro mi trovo tutt'altra persona: una mulatta chubby non male con gran sedere bello tondo e gran seno naturale. Visto tutto sto ben di Dio decido di rimanere anche se le dico subito "eh ma mi avevi detto che eri quella nelle foto" con lei che controbatte un poco ma senza crederci. Passiamo quindi al menu: mi offre 70 "per una cosa tranquilla" cioè bj e rai1, voleva 150 per un bbj e rai1 ma ci accordiamo per 100 e dunque scelgo questo... Lei è carina (faccia da porca) se piace il genere chubby, alta circa 1,65m, mulatta scura di capelli con un gran sedere ma bello rotondo e due grosse tette naturali. Ha una cicatrice sulla pancia ma chi se ne frega... è simpatica e scambiamo pure qualche parola... Prima di cominciare a giocare mi offre l'uso del bagno e poi ci spostiamo nella sala giochi che trovo pulita e ordinata. Unica pecca il letto che faceva davvero rumore. La ragazza in questione si da' abbastanza da fare e quello che fa lo fa abbastanza bene(bbj e hj non sono il massimo), dico abbastanza perché cerca di fare un po' la furba per i miei gusti ossia cerca di lasciarsi cavalcare il meno possibile per passare a giochi di mano o di bocca e se uno è nato ieri ci casca in pieno. Io che per fortuna sono nato l'altro ieri ho condotto il gioco come volevo io e mi ha assecondato sicchè mi sono divertito parecchio. La ragazza riceve al 4piano dotato di ascensore di in un complesso condominiale vicino la stazione fs, l'appartamento è piccolino ma pulito. c'è un ampio parcheggio esterno al piano terra ma vista la grandezza del complesso e i vari negozi presenti la privacy non è un gran che...proprio per questo penso di non tornarci.. Tanto vi dovevo

dopo attenta ricerca la trovo su bakeca ....volevo ringraziarti per la recessione,ci stavo per cascare ...ma ho fatto una ricerca con il numero appunto coperto dalle 2 xx e ho trovato la tua rece.....ora la stessa tipa è a camposampiero padova .....
e non ci andrò visto che non è quella della foto grazie

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-la-porcellina-83v294421035

Commenta
Reaction score
1.549
...lo chiedo perchè su di un altro 3D per vicino alla stazione si intendeva largo Perlasca non certo vicino e raggiungibile dalla stazione...

Da questo commento mi pare di capire che forse non sai che dalla stazione c'è un sottoppassaggio che sbuca in un grosso parcheggio vicino largo Perlasca.

Certo che se invece ti fai tutto il giro da viale Venezia allora si che è lunga!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
BASTIAN (contrario) di nome e di fatto
a meno che uno non arrivi col treno (andare a Bassano col treno e fare oltre mezzo km a piedi per andare a puttane ????)
è molto forviante, per chi arriva con l'auto, dire vicino alla stazione
in quanto per andare in largo Perlasca, che ha il suo ampio parcheggio, non si passa assolutamente dalla stazione
che addirittura sta oltre la linea ferroviaria
spera che quando chiedi informazioni, non te le diano con il tuo criterio di vicinanza
attachment.php

Allegati

• Perlasca.jpg
    Perlasca.jpg
    95,5 KB · Visite: 1.779
Commenta
Alto