Porcellina - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
Nome inserzionista: porcellina
Riferimento internet: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porcellina-zuhn103465077
Città dell'incontro: Brescia
Nazionalità: moldava
Conformità all'annuncio: è lei
Servizi offerti: BBJ, DATY, 69, CIM, COB, FK
Servizi usufruiti: BBJ, DATY, FK, 69, COB
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 40'
Descrizione fisica: alta, belle forme, capelli biondi
Attitudine: timida ma gentile, molto partecipativa
Reperibilità: immediata
Presenza di barriere architettoniche: nessuna
Index Ricerche: 32726048xx

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, spero di averla fatta giusta :)

Ho incontrato la ragazza ancora a luglio di quest'anno, solo che i suoi annunci venivano regolarmente cancellati su BI e non usava il cell ma bisognava contattarla via mail. E' una non professionista, credo incontri solo una o due volte la settimana. Quella volta ci siamo incontrati il giovedì verso Castenedolo. Dopo averle mandato il messaggio che ero arrivato al punto prefissato è venuta lei, credo sia stata accompagnata sul posto. Saluti, presentazione veloce, baci sulle guance, gentile ma come ho scritto un po' timida. Sale in macchina e mi scorta verso un bilocale dentro il cancello di una azienda poco lontano. Naturalmente non c'era nessuno nei paraggi.
Casa piccola ma ben tenuta, tutto pulito. Mi offre bagno e doccia. Ero già lavato, ma ci faccio un salto perché faceva un gran caldo come saprete :D

Entro nella camera; c'è un matrimoniale, sui comodini ci sono fazzoletti e preservativi. Lascio l'obolo e la aiuto a svestirsi, poi mi abbraccia (io ero già nudo) e mi dà un bel FK profumato. Di seno avrà una bella quarta, molto morbido. Ha un bel corpo, curvy ma non grasso, lei è abbastanza alta, sarà 1 e 78.
Sarà che l'ho beccata proprio all'inizio dell'attività, ma ho dovuto guidarla un po' io all'inizio, però se la cavava. E' partita con un BBJ, dopo l'ho girata e mi sono gustato la sua fighetta e il suo culo altrettanto morbido. In quel momento ha iniziato a sciogliersi bene, anche se a forza di leccargliela devo averla stancata perché la pompa ha iniziato a rallentare. Finito il daty, incappucciato, parto in missionaria. Non fa i soliti versolini finti tipo pay cinese, chiude gli occhi e gode. La giro a ppecora e via fino a quando non sto per capitolare, scappuccio e vengo sul suo culo; e un po' me ne sono pentito, avrei potuto riempirle la boccuccia. Poi doccetta rapida a turno.

Rimessi entrambi in sesto, ci fumiamo una sigaretta di fuori nel caldo infernale di luglio, un attimo di social time e poi via. :)

natalia6.jpg natalia2.jpg

Alto