Porcellina completissima - Caltanissetta - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-giorni-appena-arrivata-cwaq68218358
CITTA DELL'INCONTRO: Catania (non trovo l'annuncio ma è la stessa di sopra)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza soddisfacente, in carne, tettona e bel culone
ATTITUDINE: Pallonara!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini a valanga
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37748692XX

LA MIA RECENSIONE:
Fa caldo, ed ho voglia di smuncicare un bel paio di poppe grosse! E' quello il criterio che scelgo.
La signorina riceve in centro a Catania, ma forse ha tolto gli annunci e grazie al numero l'ho ribeccata su bakeka di un'altra città! :-)
Mi riceve in lingerie discreta, con le belle boccione a vista che ballano. Sono già in tiro ahahah, subito mani sulle bocce e lei ride.
Ha una faccia simpatica. Mi promette BBJ, RAI2 e CIM...
Lascio il pattuito e via. Rituali classici... e.... inizia la formazione !!! "Allora tesoro, non devi baciare le tette perchè ho una bimba piccola, non puoi baciarmi, nel toccarmi la figa"...

CHE CAZZO SONO VENUTO A FARE!? Ci guardiamo un film assieme??? E va be....

Sta per avvicinarsi all'amichetto e scorgo (magicamente) nella sua bocca al bel cappuccio alla fragola. Quanto meno incappuccia con la bocca e senza mani, però pratica eh!
E va be! Prima promessa non mantenuta. Si consuma, sono duretto a concludere, mi invita a fare una pecorina profonda... ma non concludo mi spiace, l'avevo avvisata.
Dopo qualche discussione, mi convinco a concludere con il CIM promesso!

RISPOSTA della stronzetta... "Ma sei pazzo? Noooo... ho una bimba piccola....al massimo sulle tette".... "Ok per le tette"... e comincia a toccarlo incappucciato....
Togli il cappuccio....." NOOOOOOOOOOOOOOOOO...."

E' troppo, mi incazzo un pò le prendo la testa..."Vengo ed in bocca... ok incappucciato" ... e se parla ancora lo tolgo....

Si convince....

Tette stupende a parte... da dimenticare... SCONSIGLIATISSIMA!

Ah le foto... si avvicinano molto, potrebbe essere lei un po fotoscioppata!

1.jpg2.jpg3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto