Porcellina portoghese - Empoli - Altro

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: porcellina portoghese
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-empoli-porcelina-ps3q65953582
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': portoghese
ETA': lei dice 24 per me qualcuno in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI tutto dice le basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:Bj smorza e pecos
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta longilinea un po' di pancetta
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ultra pericolose
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499356xx

LA MIA RECENSIONE: in contro in appartamento in pieno centro appena la vedo non è nemmeno vicina pur essendo una discreta ragazza a quella delle foto faccia pulita mi chiede come stò se sono stanco dal lavoro quindi abbraccio toccatine lascio l'obolo sul tavolo e si comincia con bj gommato ne ho provati di meglio ultimamente poi lei sopra pecorina lamenti e gemiti poi l'ho fatta girare e ho provato un daty dall'estasi è tornata istantaneamente lucida con altola con 70 non si lecca ecco è stato il colpo di grazia mi è calata la bandiera e noon la rimettevo dentro nemmeno a pizzicotto(forse trombo troppo) quindi mi ha fatto venire con un seghetta gommata gli ho richiesto un po' di bocca gli ha dato due leccate di numero e quindi sono venuto pensando a marina(scusatemi), è stato un vero peccato perché la tipa non è male pero' troppo attaccata al soldo per esempio se mi faceva dare due leccatine alla passerina oppure visto che non ero in forma stasera poteva finirmi con un bel bj gommato invece mi è un po' cascata di collo. se leggerà questa rece non c'è niiente contro di lei ma a volte col cliente basta poco a perderlo anche perché 70 carte non sono poi pochine....è. poi parlano ho cercato di farle capire che in città ha una concorrenza notevole ma lei dice che meno di 50 non fa nulla quindi perché non parte da 50 boh problemi suoi Bona raga
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto fake
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    62 KB · Visite: 262
  • 1.jpg
    1.jpg
    33,1 KB · Visite: 250
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Effetivamente ti dai alla pazza gioa quasi tutti i giorni.....e qualche fregatura ci puo scappare.Pero non dovresti avere timori se la ragazza verra a leggere di qualche sua nota dolente...anzi e importante sapere le cose come stanno.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
questa rece l'ho scritta veramente a malincuore oramai credo che avete capito che tipo sono basta poco per entusiasmarmi ma stasera , forse non era la serata giusta, questa ragazza mi veramente deluso per la sua scarsa capacità imprenditoriale :) nel commercio un nuovo cliente specialmente fuori piazza si manda via contento a costo di farci pari, è più facile che torni anzi che porti qualcun altro comunque è una bella pulzella
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
Forse è una questione di sensibilità, un particolare sbagliato e ti smonti. se uno ha bisogno di attenzioni e modi che una free ti puo "quasi" garantire, certo con una che si fa trombare per soldi non può.
Mi ricordo, visto che lo ero, sensibile, quando andai a zoccole la prima volta, ormai oltre 15 anni fà, tornato a casa, mi venne per istinto di fare una doccia e lavarmi il birillo con disinfettante, anche se avevo il preservativo.C'è da dire, che inoltre era il periodo inizio aids.Poi con il tempo, ha prevalso la libido ad altro. Che tempi super-adrenalinici, avevo poco piu di 20 anni e fidanzato, non mi bastava mai, scusate la digressione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ciao Angelo Rossi 1, scusa se intervengo, ma ho letto nella tua scheda tecnica Attitudine: GF.
???? io l'attitudine GF la vedo molto diversa da una che non si fa baciare che sta attaccata al soldo e ti finisce la sessione con una seghetta.
Boh...sarà che io la penso in un altro modo.
Saluti!!:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
questo è un caso che a scrivere è difficile, io intendevo diciamo che la ragazza non da l'impressione di maiala, nei modi è cortese ma se non fai regalini ti puppi il dito come le fidanzate......... schersooo
 
Commenta
Alto