Porno/sexystar e privè

Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
40
Reaction score
2
Località
padova
Oltre a un punter, sono anche un discreto estimatore dei lap, però nella mia carriera mi manca il privè con la diva di turno.
È sempre una cosa che mi ha incuriosito ma non ho mai concretizzato,voi?
A questa sezione secondo me manca ( o non ho trovato) un thread riassuntivo in merito. Vi va di postare le vostre esperienze?
Grazie a chi contribuirà!
 
avevo già scritto sul post di Erika Bella... quindi copio e incollo :
volevo solo raccontarvi la mia esperienza ... tanti anni fa (circa una decina) in una uscita con amici andai in un locale di lap-dance a Suzzara di Mantova (Delirio), era uno dei primi anni di apertura ed era molto pubblicizzato e frequentato.
premettendo che Erika è sempre stato il mio modello di donna che me lo farebbe rizzare anche da morto... all'ingresso trovo un cartello che diceva che quella sera era l'ospite d'onore !!! IL DESTINO !
così non ho potuto resistere e ho fatto il privè (pagato doppio del normale), lei era stupenda (come nei film) però alla fine sono stato molto deluso perchè è stata alquanto distaccata e in pratica si è fatta toccare solo le tette.
ciao a tutti
 
nella mia lunga storia nei locali notturni ho fatto diversi privèè con pornostar fino a 3 4 anni fa ,tutto dipende dal tipo di locale in cui uno fa il privè poi c'è quella distaccata e quella meno ....mi ricordo i privèè com le star al l altamarea di fidenza li si finiva sempre in buca :prankster2:
 
nella mia lunga storia nei locali notturni ho fatto diversi privèè con pornostar fino a 3 4 anni fa ,tutto dipende dal tipo di locale in cui uno fa il privè poi c'è quella distaccata e quella meno ....mi ricordo i privèè com le star al l altamarea di fidenza li si finiva sempre in buca :prankster2:

Beh, se una persona non andava in buca all'Alta Marea, aveva dei grossi problemi ....:sarcastic_hand:
che bei tempi l'alta marea....
 
Ciao Testaquadra,in effetti che bei tempi quelli dell'altamarea,mi ricordo Camilla ,venezuelana,che bomba.
Mai mi e' capitato pero' di andare in "buca"con qualche pornostar.Ci rammenti qualcosa,magari adesso in qualche altro locale,se erano avvezze allora,si puo' riprovare.
 
Indietro
Alto