Dipende da tanti fattori, a cominciare dalla lingua, non c'è uno standard.
Diciamo che devi capire il tipo di account che sta creando/ha, e in base a quello a comprendere quello che vorrebbe.
Te la butto lì; tempo fa puntai ad una ragazza francese che aveva un account impostato sul feet/fetish, piuttosto appariscente e spregiudicata nelle foto postate, quanto affetta da ritrosia nel mio approccio abbastanza classico.
Chiaramente l'argomento era uno, e non era il sesso.
Dopo qualche tempo e una trentina di messaggi scherzosi, credo un paio di settimane, le proposi di farmi da modella di solo calze/nylon; le chiesi che misura avesse, e dietro un piccolo pagamento di mandarmi le foto di lei in tenuta sportiva.
Per un 20 giorni zero risposte, poi d'un tratto qualche domanda personale, e la richiesta di mie foto ed un video (probabilmente per capire chi ero, dato che non ho foto profilo su IG). Accontento la richiesta, altra settimana in bianco.
Poi mi ricambia con la sua foto in intimo che peraltro non avevo richiesto, e dopo un paio di ribassi, mi manda la località spedire le calze, che peraltro in linea di massima avevo già intuito dal suo profilo.
Passati circa 5 mesi dal primo contatto, le ho proposto di vederci, senza impegno in Spagna (dove abita attualmente); all'attivo avevo già una decina di spedizioni circa, importo piuttosto basso, a cui nelle ultime avevo inserito, come extra di mia iniziativa, un completo reggiseno/mutanda a filo (non un perizoma, ma quasi).
Passa 1 mese senza contatti, a parte la ricezione del solito collantino con patata a vista, poi accetta e mi manda le foto dell'ultimo intimo extra, con un video di lei che si transtulla. Un paio di contatti veloci per definire il dove/come/quando, nel frattempo ero ancora in San Paolo, e si materializza l'incontro.
Diciamo che la modalità "pay" l'abbiamo raggiunta quasi subito, complici la tipologia del profilo.
Chiaramente rispetto ai soliti incontri pay-standard è partito un botto, anche perchè ci siamo infilati per un paio di giorni in una casa rimediata all'ultimo, oltre al costo dello spostamento taxi-aereo-taxi-casa/imbosco. Ma ne è valsa la pena.
Ogni tanto ci sentiamo, messaggiamo più che altro anche perchè entrambi non siamo liberi.
Qualcosa comunque avevo già raccontato, mi pare nel thread dedicato ad IG.