Porta accanto - Udine - Tuttoannunci

Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: Porta accanto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/In...0317-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO; UDINE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI tutti tranne lato b
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, Fk, Daty,
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: magra carina , seconda di seno
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32408728xx

Vedo questo annuncio privo di numero telefonico che mi intriga quindi invio una e-mail , dopo un giorno ho una risposta
“Ciao, :)
ecco le condizioni del gioco: ho 25 anni, sono bella, slanciata, seconda di seno, ho i capelli lunghi color castano chiaro e gli occhi chiari; sono esosa 200 rose per un'oretta tranquilla di divertimento protetto, non mando foto, non posso ospitare e faccio tutto eccetto il lato b.
Se sei ancora interessato potremmo scambiarci i numeri, altrimenti "amici" come prima. :)
Ps: tu di dove sei?
Buona serata,
Ally.”

Rispondo che le condizioni mi vanno bene e a questo punto mi invia per e-mail il suo numero di telefono , ed io le rispondo con il mio,
dopo un paio di giorni la chiamo diverse volte e non mi risponde , a questo punto decido di inviarle un sms chiedendo un incontro , Lei mi risponde che quella settimana era in ferie e sarebbe stata disponibile solo dal sabato in poi , la ricontatto sempre per sms la settimana dopo e fissiamo un appuntamento dopo due giorni alle 5 del pomeriggio presso un Hotel della mia zona che le avevo chiesto se le andava bene , due ore prima dell’incontro mi manda un sms che scusandosi non può venire , la cosa mi manda in bestia perché avevo organizzato bene tutta la mia giornata lavorativa e con un sms le faccio presente che forse era meglio che mi avesse dato un maggiore preavviso .
dopo alcuni giorni sto giocando con il telefonino e mi invento di mandarle un sms di invito per un altro incontro , mi risponde dopo tre giorni che è disponibile , io per andare sul sicuro le chiedo un incontro sempre presso il mio Hotel e che decidesse Lei il giorno e l’ora , mi disse che le andava bene alle 9,30 del mattino di sabato. Mi presento all’appuntamento , non ho sms di rinvii e mi sento tranquillo che sia la volta buona , dopo un’ora che la aspetto inutilmente cerco di chiamarla varie volte , ma il telefono risulta sempre spento, ha questo punto penso che tutta la storia sia una bufala e mi rassegno , non prima però di inviarle un nuovo sms di improperi, Lei mi risponde scusandosi di nuovo che la sera prima aveva fatto un po’ di bagordi e che non aveva sentito la sveglia e che sarebbe stata disponibile a venire li il giorno dopo che era domenica sempre alla stessa ora , io ho detto no per impegni presi precedentemente e le ho detto che mi andava bene tutta la settimana tranne il lunedì , mi propone il martedì alle 10 del mattino sempre al mio Hotel, bene da buon masochista accetto ,
il giorno dell’appuntamento vado ma non molto convinto e quindi me la prendo comoda e sono con qualche minuto di ritardo e alle 10,03 mi manda un sms dicendomi che è nel parcheggio posteriore che mi aspetta , penso che questa sia la volta buona, arrivo e individuo la sua macchina e parcheggio davanti a Lei , scende e effettivamente quello da Lei descritto corrisponde al vero , è una ragazza non definirei bella ma carina , giovane le avrei dato 21, 22 anni , magra con due occhi come il ghiaccio, in effetti la ragazza della porta accanto , mentre entriamo in Hotel non parla molto , dice solo di scusarsi per le volte precedenti e che vedrà di farsi perdonare , come siamo in camera lei va farsi una doccia io ero già docciato al ritorno , si avvicina al letto e fa cadere l’accappatoio e devo dire che ha un bel corpicino , peccato per le tettine piccole , senza tanti fronzoli incominciamo le danze , si fa baciare si fa toccare , le lecco la sua patatina dove le due labbra sono del tipo “carnoso”, la prendo e piano piano le infilo un dito nel culetto , e Lei non si lamenta ne si sottrae , dopo aver infilato il preservativo , mi fa un lavoro con la bocca , ma non è mestiere suo , posizione missionaria e cowgirl , dopo un po’ tolgo il preservativo e le vengo sulla pancia , mezzora di social time per conoscerci meglio dove mi racconta un po’ della sua vita . alla fine le faccio per dare i 200 pattuiti ma Lei ne vuole solo 150 per farsi scusare ,
la ragazza si vede che è alle prime armi e che non è una professionista , quando si va con una pay si pretende un po’ di più , deve anche saper darti del piacere , non che devi darlo solo tu a Lei ,
va bene la prendo come una nuova esperienza ( se ne avevo bisogno ) , non ne valeva la pene di tutto quel calvario di appuntamenti ma va be!!

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
23
Complimenti per la pazienza. Credo che, stabilito che non è una Venere e che per di più la professionalità non è il suo forte, la carriera della pischella non avrà un gran futuro.

Commenta
Reaction score
180
però il fascino di una giovanissima no-pro.... mi intrigano sempre molto queste situazioni.
E' il gioco più della scopata che mi eccita.
Solo che il link non apre nulla....

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Per favore recupera il link, il tuo non funziona perchè lo hai incollato erroneamente

Commenta
Alto