portare foto di verifica

Reaction score
12
Buondì,

ogni tanto in qualche annuncio, per convincere circa la veridicità delle foto, c'è scritto che si possono stampare le foto e paragonarle dal vivo..

Bene, io non l' ho mai fatto, e mi incuriosiva se qualcuno l' ha fatto ed eventuale racconto di com' è andata.

Grazie!

Reaction score
3.528
Fatto una miriade di volte attraverso il telefono.
Le reazioni possono essere di diverso tipo qualora sia evidente il FAKE:
1) La ragazza ammette il FAKE e ti risponde "Ho paura a mettere foto mie perchè non voglio che mi riconoscono"
2) La ragazza non ha la minima idea delle foto che le fai vedere perchè "paga terzi" affinchè le mettano gli annunci in rete.
3) La ragazza NEGA L'EVIDENZA (e ti da praticamente del rinvornito!) facendoti credere che sono foto di qualche anno fa ecc ecc.

In definitiva,per come la vedo io,andare li baldanzosi armati di foto dettagliate tratte dai vari siti di annunci è PRESSOCHE' INUTILE!.

Mettere annunci non corrispondenti alla realtà non è corretto,ma personalmente faccio ancora riferimento al mio LIBERO ARBITRIO PUTTANESCO,per cui se la ragazza è notevole e m'ispira,la bacchetto benevolmente,ma rimango,viceversa se non mi piace faccio inversione ad "u" tacco e punta e cordialmente saluto.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Grazie obi... leggo divertito le tue rece visto la condivisione di passione otr.. e il modo divertente di scrivere racconti.

Quindi ci sono girl con la faccia tosta di negare anche l' evidenza? Il fatto di dire che non si vuole esser riconosciuti però in qualche maniera cozza con l' incentivazione al controllo del non fake ...

Commenta
Alto