Portoghese - Villarosa (TE) - Altro

Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Portoghese
RIFERIMENTO INTERNET:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-mai-vista-crm389530007
CITTA DELL'INCONTRO:Villarosa
NAZIONALITA':Portoghese?
ETA': 20\22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj,rai1,Daty
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 168 circa,viso visibile in foto,seno unaseconda non proprio sodo,culo altrettanto, visibili smagliature.
ATTITUDINE:Disponibile
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34428057xx

Nonostante queste giornate grigie,il mio organismo è circa un mese avanti ovvero già in primavera,l'ormone impazzito fa la spola tra cervello e uccello, il primo comanda e il secondo esegue ,poichè "gli ordini non si discutono si eseguono" ho trasferito le mie chiappe in quel di villarosa.
La signorina mi apre su un paio di trampoli,con un vestitino cortissimo e molto scollato,è proprio quella della foto d'altronde ha inserito foto amatoriali,ad onor del vero dal vivo si nota di più la sua giovanissima età.La carta offre una sola scelta,50 all covered,chiedo qualcosa in più ma non è contemplato,non parla e capisce poco la nostra lingua difatti aveva un'agenda con degli appunti in italiano con frasi di circostanza tipo:Ciao Amore,via.... etcc.Noto una certa sua inquietudine è un pò agitata,mi guarda fisso negli occhi aspettando una mia risposta,decido di rimanere anche se la stanza è un pò freddina senza nessuna sorgente di calore.Scende dai trampoli e si spoglia,ha una seconda di seno,culetto non proprio da velina un pò larghetto ma la passerina giovane è sempre bella difatti lo è.Ci stendiamo sul letto mi sale a cavalcioni e comincia a succhiare le mie "tettine" mentre struscia la sua passerina sul pisellino che scorre tra le sue labbra,ovviamente la reazione è immediata e lei con la mano gli porge il benalzato.Scarta il gommino lo mette in bocca e lo posiziona,inizialmente è un pò contratta, sento la sua tensione sul muscolo ma il lavoro è buono succhia e affonda bene,nell'arte orale è scafata se lo sbatte più volte sulle labbra per poi ficcarselo in gola ma voglio farle riprendere la posizione cow iniziale ma questa volta con il pisello dentro,salta su e comincia a cavalcare e come cavalca l'amazzone portoghese,galoppa bene lo prende sino in fondo poi la fermo e lavoro io di bacino assestandole dei colpi decisi e veloci.Passiamo alla mission non prima di aver tastato con lingua l'irto bottocino roseo,mi lascia umettare bene poi la infilo, la porcellina si è scaldata e ben bagnata il lavoro di pompaggio scorre via tra gemiti e sussulti,esploro tutto il pertugio che si contrae ripetutamente,voglio testarla per bene e la metto a pecorina,lei sempre molto disponibile si gira,come già detto non ha un gra lato B ma la presa posteriore è piacevole per entrambi,anche quì ritmi alti e intensi e quando l'ormone ordina l'apertura della paratia il liquido inonda la la vallata.Finisco con il fiato corto ma anche lei ha il ritmo accelerato e respiro affannoso.Pima di disunirci recuperiamo il fiato.Mi vesto e lei molto gentilmente mi aiuta e mi sistema il giubbotto.Tutto sommato reputo l'incontro positivo lei è disponibile e molto energica piacevolmente esplosiva,a mio avviso è da poco nel settore ma si adopera per accontentarti.Le note negative riscontrate sono:la stanza fredda,menù fisso e il fatto che c'è una coinquilina,la cosa non mi garba mai .Prima di uscire mi dice in inglese se tornerò, forse per capire il mio grado di soddisfazione le rispondo che è stata brava, un sorriso un bacio e ciao.

P.jpg Port.jpg

Alto