posizioni che non "tornano"

Reaction score
3
Volevo avere un confronto con voi altri su questa questione.

esistono delle posizioni del sesso che, con una ragazza (non una pay ma una ragazza con cui mi vedo) non riesco a praticare.
mi spiego: facciamo di tutto. l'unica posizione che non riesco proprio a fare è la classicissima pecorina in ra1.
scappa via...scivola...sarà il preservativo.. forse il mio attrezzo preferendo le sessioni che facciamo in rai2 intende così comunicarmi le sue intenzioni :biggrin:
magari è un fatto di "altezze". siamo alti + o meno uguale...

in ogni caso è l'unica posizione che non funge. ed è un peccato perchè la ragazza ha un bellissimo posteriore.

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
nessuno ha esperienze simili?
dai su nn fate i timidi. leggo di piogge dorate e di strambalatezze svariate e variegate.... :heat:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
matteorux ha scritto:
esistono delle posizioni del sesso che, con una ragazza (non una pay ma una ragazza con cui mi vedo) non riesco a praticare.
mi spiego: facciamo di tutto. l'unica posizione che non riesco proprio a fare e' la classicissima pecorina in ra1.
scappa via...scivola

provato con la Loctite?

Commenta
Reaction score
11.156
Seriamente parlando invece non c'e' niente di strano, abbondante lubrificazione di lei, poca pratica nelle manovre, poco senso della misura, e' un attimo uscir di strada....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
matteorux ha scritto:
dici?
si ma una volta messo poi si rimane attaccati tipo i cani :biggrin:

esattamente...
così poi hai il pretesto per aprire un altro thread intitolato:
posizioni che non "si staccano"
così poi io ho il pretesto per fare pubblicità occulta al solvente

direi che riassumendo la questione funzionerebbe così
- ti accoppi con la tizia e nel mentre ti spruzzi sopra all'asticella una modica q.tà di Loctite
- due stantuffate ed i tuoi problemi di "ritorno" sono risolti, granitificandoti in una posizione
pecoreccia tra le più appunto, granitiche
- sarà quando in viso della tizia la sorpresa lascerà il posto al panico che tu, baldanzoso e fiero,
tirerai fuori dai calzetti, che rigorosamente tieni addosso quando trombi, la boccetta
del solvente
- una spruzzatina proprio sull'area cementificata ed un pò anche all'interno (se riesci),
e per precauzione bevitene anche un pò, ed opplà, di nuovo libero di stantuffare quelle due o tre
volte prima di utilizzare nuovamente la Loctite per rigranitificarti nella medesima posizione
- nuova granitificazione
- nuova degranitificazione
e così via, per tutte le volte che vuoi (o almeno per quel poco che dura il tubettino della Loctite...
magari, portatene una cartucciera, ma così facendo dovrai portarti almeno una damigiana di solvente
che nei calzetti non ci sta)

un pò brigoso ma credo che così hai risolto egregiamente e, lasciamelo dire, alquando originalmente

di per certo la tizia non ti dimenticherà presto

:smile:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Gomez ha scritto:
matteorux ha scritto:
dici?
si ma una volta messo poi si rimane attaccati tipo i cani :biggrin:

esattamente...
così poi hai il pretesto per aprire un altro thread intitolato:
posizioni che non "si staccano"
così poi io ho il pretesto per fare pubblicità occulta al solvente

direi che riassumendo la questione funzionerebbe così
- ti accoppi con la tizia e nel mentre ti spruzzi sopra all'asticella una modica q.tà di Loctite
- due stantuffate ed i tuoi problemi di "ritorno" sono risolti, granitificandoti in una posizione
pecoreccia tra le più appunto, granitiche
- sarà quando in viso della tizia la sorpresa lascerà il posto al panico che tu, baldanzoso e fiero,
tirerai fuori dai calzetti, che rigorosamente tieni addosso quando trombi, la boccetta
del solvente
- una spruzzatina proprio sull'area cementificata ed un pò anche all'interno (se riesci),
e per precauzione bevitene anche un pò, ed opplà, di nuovo libero di stantuffare quelle due o tre
volte prima di utilizzare nuovamente la Loctite per rigranitificarti nella medesima posizione
- nuova granitificazione
- nuova degranitificazione
e così via, per tutte le volte che vuoi (o almeno per quel poco che dura il tubettino della Loctite...
magari, portatene una cartucciera, ma così facendo dovrai portarti almeno una damigiana di solvente
che nei calzetti non ci sta)

un pò brigoso ma credo che così hai risolto egregiamente e, lasciamelo dire, alquando originalmente

di per certo la tizia non ti dimenticherà presto

:smile:

Azzo Gomez, ne sai una più del :diablo:

Ma hai mai pensato di brevettare le tue idee? :whistle3:

Gia la famosa "scala Gomes"....

Hai bisogno di un procuratore che ti venda le idee? mi accontento du 20% degli utili, tia va? :good:

Ohhh! sono a buon mercato, un buon agente con le tue idee potremmo fare buoni affari, un po' come Raiola che fa passare per campioni quei due scarponi di Ibra e Balotelli, vuoi firmare un precontratto? :rtfm: :rofl:

Commenta
Alto