- Espulso
Ho un problema/quesito: con la tipa reperita su BK poco tempo fa, non pay ma con regalino, che non è la stessa cosa credetemi, ho un "problema"... essendo lei un po' "abbondante" sotto, non eccessivamente, ma definirla magra non si può, quando sono passato al trombo in mission, non riuscivo ad arrivare in fondo alla vagina, alla penetrazione completa intendo, eppure come dimensioni sono sul normale direi, circa 17/18... e infatti con la pay che scopo di solito non ho questo problema, però le cosce della gentile urtando contro le mie mi impedivano l'affondo.
Magari non è importante, ma mi chiedevo se ci sono posizioni particolari che aggirino questo problema.
Direte, e perchè non hai provato tu direttamente altre posizioni?... perchè a lei piaceva così e a me anche in verità... magari la prossima volta posso provare, ma il quesito resta.
E ancora, direte, dille che dimagrisca... vero, ma a parte il coraggio che non ho, anche fosse ci vogliono mesi...
Suggestions?
Magari non è importante, ma mi chiedevo se ci sono posizioni particolari che aggirino questo problema.
Direte, e perchè non hai provato tu direttamente altre posizioni?... perchè a lei piaceva così e a me anche in verità... magari la prossima volta posso provare, ma il quesito resta.
E ancora, direte, dille che dimagrisca... vero, ma a parte il coraggio che non ho, anche fosse ci vogliono mesi...
Suggestions?