Posizioni strategiche

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Ho un problema/quesito: con la tipa reperita su BK poco tempo fa, non pay ma con regalino, che non è la stessa cosa credetemi, ho un "problema"... essendo lei un po' "abbondante" sotto, non eccessivamente, ma definirla magra non si può, quando sono passato al trombo in mission, non riuscivo ad arrivare in fondo alla vagina, alla penetrazione completa intendo, eppure come dimensioni sono sul normale direi, circa 17/18... e infatti con la pay che scopo di solito non ho questo problema, però le cosce della gentile urtando contro le mie mi impedivano l'affondo.

Magari non è importante, ma mi chiedevo se ci sono posizioni particolari che aggirino questo problema.

Direte, e perchè non hai provato tu direttamente altre posizioni?... perchè a lei piaceva così e a me anche in verità... magari la prossima volta posso provare, ma il quesito resta.

E ancora, direte, dille che dimagrisca... vero, ma a parte il coraggio che non ho, anche fosse ci vogliono mesi...

Suggestions?

Reaction score
62
Di solito preferisco la pecorina,ma hai provato ad alzare le gambe e fargliele tenere aperte con le sue mani , magari posizionando un cuscino sotto al suo cocciGe. Ultimamente quasi per caso mi è uscita una bella posizione che non avevo mai provato prima e forse non saprei neanche rifare ,lei era in missionaria a gambe aperte sul fianco e anche io sul fianco. Però non è in carne.

Commenta
Reaction score
100
Mah..e' un po' una domanda del cazzo, comunque suggerirei lo smorzacandela (o spengimoccolo)..

Commenta
Reaction score
48
Mmmm cosa strana io sono in carne e problemi simili non ne ho... prova a pecorina o sul fianco... di solito sono le posizioni migliori

Commenta
Reaction score
24
Visto che a lei piaceva ed a te pure...secondo me è un finto problema.
Comunque stenditi e mettitela sopra a smorza :wink:

Commenta
Reaction score
1.234
Di solito preferisco la pecorina,ma hai provato ad alzare le gambe e fargliele tenere aperte con le sue mani , magari posizionando un cuscino sotto al suo cocciGe.

Confermo il cuscino, magari pure due se sottili o troppo morbidosi; inoltre favoriscono la leccata di patatina (macchetelodicoaffare, ad uno col tuo nick).

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie dei suggerimenti... la pecora non so perchè ma non l'ho mai gradita molto... però mercoledì che la incontro provo a sbizzarrirmi...

Questa sembra essere ottimale... l'ho usata solo per le volte che sodomizzavo la moglie, ma penso sia ottima anche in questo contesto...

Posizioni-kamasutra-chiave-e-lucchetto_o_su_horizontal_fixed.jpg

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ohhh bene, aggiorniamo allora...

Ieri rendez vous al pomeriggio... dopo caffè, convenevoli e sdolcinamenti vari, ci rechiamo in hotel.

Questa volta, non essendo più la prima, molto meglio... scaldatina con slinguazzate, toccamenti vari ecc.
E poi in crescendo con :w00tmesalia: della papussa, ovviamente, mi può mancare?...

E prima sua venuta... poi 69, BBJ, trombo... e stavolta aprendole le gambe per bene, affondo senza grossi problemi, con gradimento reciproco
e alla fine seconda venuta sua... ahhhhh, soddisfazione e refamento dall'incontro precedente...

Quindi tutto sommato tutto ok, anche se cmq con le magre è un po' più semplice, anche rivoltarle come meglio credi...

Ad majora

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
L altro giorno chiacchierando con una coppia amica di una certa età il lui di coppia dice la classica battuta : non lungo che punga ne grosso che otturi ma duro che duri. E lei sarcastica eh già è proprio li il problema :rofl: .E lui zitto con la coda tra le gambe si rituffa avidamente sul piatto

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Vabbè, alla fin fine l'importante è che, in un modo o nell'altro (leggi cunnilingus) tutti e due si sia soddisfatti... :pardon:

Commenta
Alto