POSSIBILE CHE - TARANTO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ha nome ne tanto meno ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/possibile-che-taranto-non-mnfh89552568
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto, smorza al contrario, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere teen. Non ha un imperfezione sulla pelle ne una smagliatura. Tettine piccole. faccia da zingarella.
ATTITUDINE: E' neofita del mestiere ma con un po' di buona volontà qualcosa di buono si riesce a ottenerla.
REPERIBILITA': B&B sito in via pisanelli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano con un ingresso che da a più stanze numerate per i vari b&b
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893852xx

LA MIA RECENSIONE:

Stamattina non avevo un cazzo da fare. Decido di investire i miei risparmi in qualcosa di nuovo.
Volevo uscire un attimino fuori dai miei canoni standard tralasciando il classico mondo latino formoso e volevo propormi qualcosa di nuovo. E da giorni che punto questo annuncio e stamattina mi decido di andarla a trovare. La chiamo alle 10:30 e con una voce assonnata mi dice dove raggiungerla. Mi scuso e gli ripeto che la richiamo dopo mezz'ora cosi si rimette in piedi.
Dopo un pò la ricontatto. Arrivo in loco e mi fa attendere 5 minuti. Nel frattempo trovo un adeguato parcheggio per la macchina in via pisanelli.
Mi fa attendere... La richiamo io... Mi invita ad entrare senza dirmi il piano. La tizia è un po' rincoglionita sinceramente.
A tentoni raggiungo il primo piano di questo b&b mi apre lei e mi fa accomodare nella sua stanza. La camera era in totale disordine. Doveva essere reduce di qualche serata passata in discoteca qua a taranto (Mah!) Scarpe coi tacchi e per il zoccoleggio, vestiti eleganti e provocatori, qualche tazzone in plastica di caffè appena ordinato ecc ecc. Deve aver condiviso la serata con qualche altra sua collega in quanto il bagno era chiuso e si sentivano dei rumorini all'interno in più le taglie dei vestiti erano vari differenti. Comunque... Veniamo a noi.
Mi scuso se l'ho svegliata e lei sorride. Era vestita come se dovesse andare al mare. Ovvio che non patiscono il freddo quanto lo soffriamo noi. Fisicamente è una bella giumenta di primo pelo. Pelle vellutatissima senza un imperfezione. Tatuaggio sul culo raffigurante delle zampette di qualche animale e un altro in caviglia come le foto che si trovano in rete. faccia da zingarella tipico dei popoli che si affacciano sul mar nero. Le chiedo l'età e mi dice che ha 21 anni. Effettivamente si vedono e sembra anche minorenne sotto certi aspetti.
Si spoglia. Fisicamente magra ma alta... Tettine piccole piccole. Per gli amanti del genere teen questa e roba di prima qualità. Io amo le tettone coetanee se non più grandi. Quelle navigate.
Anche nel mestiere è un po' neofita. Succhiata gommata. La invito e fare più veloce e finalmente si alza l'asta della bandiera. Ci sa fare sotto consiglio. La adagio sopra di me a smorza candela di culo. Non vuole fare sforzi e distende le gambe lungo i miei fianchi e mi mantiene le ginocchia. Muove il culo senza sollevarsi sulle gambe per non fare attività ginnica. Non male tutto sommato. Alla fine decido di pecorizzarla. Per quanto è magra riuscivo a raggiungere le mie dita da mano a mano tenendole ben stretto i fianchi. Gli do un bel po' di colpi e sembra anche godere. Alla fine vengo nel gommino.
Sotto stimolazione su quello che bisogna fare è stato un buon rapporto. Ma la ragazza è giovane e si sa, i giovani vanno guidati sulla retta via!
Non parla un sega d'italiano ma si fa capire il minimo. Comunicare con lei è difficilotto. In un discorso sono più i Si che dice che non il resto. Un esperienza nonostante ciò non male. Ovviamente consigliata a chi ama il genere Teen.
Parte tra oggi e domani... O almeno cosi ho capito. Non sa nemmeno lei dove cazzo andrà. Credo sia una di quelle che predilege città movimentate dove poter fare serate e arrangiarsi nei b&b sfruttando la fica per fare qualche soldo. Non male come pensata per giare il mondo.
Ultimamente ho scopato anche la tettona italiana che orbitava in centro. Ma non trovo più il suo annuncio e sinceramente sono anche un po' stanco di avere 100 visualizzazioni e mai nessuno che recensisce roba nuova se non i soliti 4 dell'ave maria.
Tanto vi dovevo il vostro Wisky!

Reaction score
0
Complimenti per il passaggio e l'avventura Wisky...si, se non ricordo male l'avevo già vista qualche tempo fa di passaggio nella nostra città, sempre con stesso annuncio, ma non indagai minimamente, sia per paura di fake, sia per la notoria reputazione delle East-girl (Romania, Ungheria, Bulgaria insomma) che non mi sprona proprio ad incontrarle, tranne rarissime eccezioni...non hai avuto modo di sondare il terreno su chi fosse la sua "spalla"...? Buona domenica a te ;)

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.677
foto:

7ed8d8c544b63ff9f1a9caa7ccbeee34.jpg 86e141d2e9e0c08e2821ca0bdd439c7c.jpg c6541b8a89bd2b6bca79add1b7be38a0.jpg

Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/possibile-che-taranto-non-ge7289552529
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20-21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altina, seno piccolo, coscia lunga e culetto discreto
ATTITUDINE: lastra di marmo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38893852xx

LA MIA RECENSIONE
Il collega ihmwisky mi ha anticipato nel presentare la donzella in questione. Visto l’annuncio e convinto delle foto no fake, decido di farle visita nel primo pomeriggio di sabato. Mi risponde subito e fa capire che non parla bene l’italiano…cmq, l’indicazione è scontata. Richiamo e mi fa salire…mi aspetta sull’uscio questa ragazza semi-nuda come se nulla fosse. Le dico di prestare più attenzione a non dare nell’occhio, ma sembra che non capisca quello che dico. Mi rendo conto della giovane età della ragazza e penso che questo giro mi è andata bene…ancora vestiti, si fa toccare e palpare un po’ dovunque…continuo a pensare che mi è andata bene….inizio a spogliarmi e ad un certo punto succede una cosa che per poco non mi viene un infarto….si apre di scatto la porta a soffietto del bagno e sbuca fuori la sua amica che mi grida “vuoi fare una cosa a tre?”. La mando a quel paese dicendole che è una pazza, ma lei si mette a ridere e si sdraia sul letto…è abbastanza carina, bruna, con un fare spensierato. Andata via, le cose cambiano…la tipa si irrigidisce…si capisce che è alle prime armi ma sembra davvero una lastra di marmo. Cerco di farla rilassare con qualche leccata, ma sembra non gradire…per la prima volta in 20 anni, non mi faccio fare neanche il pompino…ero ormai in posizione con lei “surgelata” sul letto e così la penetro…immobile…sguardo altrove…si gira di sua spontanea volontà (per fortuna) e si fa pecorizzare….la vista di quel culetto così piccolo mi invoglia a scoparmela con forza…qualche botta vigorosa e vengo nel gommino.
Troppo inesperta o, forse, davvero lo fa contro la sua volontà.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Alto