possibile richieder informazioni su loft girl che non si trovano più?

Reaction score
0
Salve a tutti.......vorrei sapere se sia possibile mettere richieste di informazioni (e se si in quale sezione vanno messe) su loft girls mai recensite e che non so se siano ancora in attività?
Ad esempio avevo trovato una bella girl un paio d'anni fa, mi ci trovavo benissimo, ma poi è sparita e vorrei riuscire a sapere se sia ancora in attività e dove....

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Diciamo che potrebbe anche essere possibile tecnicamente. Le perplessità sono altre e vado a spiegarle:

Condizione necessaria per chiedere info o recensire è la pubblicità, che può essere data dalla presenza su un sito web (ma non social network), su un periodico cartaceo o se trattasi di operatrice OTR

Per esperienze passate di cui si voglia condividere il ricordo c'è la sezione Amarcord, dove questi requisiti non servono. Va da se che dovrebbe trattarsi di esperienze che hanno lasciato un qualcosa, non il classico lavoretto in pelle da 20 minuti...

Invito anche a considerare che, come tutte le cose della vita, anche l'attività lavorativa di una ragazza può finire e che anzi le variabili che determinano ciò sono molte di più. Oserei dire che spesso questo lavoro per una ragazza è una parentesi, magari più o meno lunga, ma prima o poi si chiude.

Sicchè la cosa migliore è mettersi il cuore in pace e non imbarcarsi in ricerche impossibili. Tantopiù che, se la ragazza è passata ad una forma pubblicitaria tramite passa parola, non se ne può parlare.

Francesco De Gregori: quando alla fine ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria

Commenta
Alto