Possibilità di contagio?

Reaction score
0
E' da considrare a rischio una masturbazione anale con dita? A seguito del rapporto (brevissimo in quanto non era assolutamente desiderato e l'ho subito fermata), ho rinvenuto qualche piccolissima goccia di sangue, sicuramente mia. Ciò può essere considerato rapporto a rischio?
Ricordo che sono un po' ipocondriaco e queste cose mi spaventano.

Reaction score
14
E' da considrare a rischio una masturbazione anale con dita? A seguito del rapporto (brevissimo in quanto non era assolutamente desiderato e l'ho subito fermata), ho rinvenuto qualche piccolissima goccia di sangue, sicuramente mia. Ciò può essere considerato rapporto a rischio?
Ricordo che sono un po' ipocondriaco e queste cose mi spaventano.

parlarne prima di tutto con il tuo dottore

puo' essere che mettendo il dito ( presuppongo senza preservativo ) e specialmente se con le unghie lunghe ( pressupongo che fosse una donna ) si puo' essere
lesionata un po' la mucosa dell'ano ,
il rischio "ci potrebbe essere "se il dito se lo era infilato prima nella sua vagina/ano

ma ripeto parlarne con il dottore / dermatologo / urologo

Commenta
Reaction score
4
Se ho capito bene,lei ti ha infilato il dito nel sedere ed e' uscito un po' di sangue (tuo)??
Rischio hiv zero assoluto.
Anche se lei si fosse infilata lo stesso dito,poco prima, in vagina non avresti corso alcun rischio in quanto il suddetto virus si inattiva immediatamente al contatto con l'aria ambientale.
Altre mst faccio fatica ad immaginarle.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se ho capito bene,lei ti ha infilato il dito nel sedere ed e' uscito un po' di sangue (tuo)??
Rischio hiv zero assoluto.
Anche se lei si fosse infilata lo stesso dito,poco prima, in vagina non avresti corso alcun rischio in quanto il suddetto virus si inattiva immediatamente al contatto con l'aria ambientale.
Altre mst faccio fatica ad immaginarle.....
esattamente così. Il sangue è sicuramente dovuto ad escoriazioni poiché ho provato un certo dolore.... Se mi assicuri che con l'aria ambientale si inattiva vado più che sul sicuro, non è stato nemmeno un rapporto completo!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Il problema é che alla peggio si dovrebbe essere infettata lei col tuo sangue se fosse stato infetto.
Cosa che in teoria tu non sei.
Per contagiarti dovrebbe aver avuto anche lei un taglio sanguinante al dito.
Questi sono il tipo di contatti che gli americani definiscono "non sessuali".
E se son non sessuali é impossibile trasmettere alcun che.

Commenta
Reaction score
87
senza voler fare l'uccello del malaugurio... ipotesi forse poco probabile... ma se il dito incriminato avesse avuto un taglietto sanguinante venuto a contatto con la ferita nel b.d.c.? un minimo rischio potrebbe esserci...

Commenta
Reaction score
2
ci si rende conto se un dito sta sanguinando o meno... in genere se sanguini senti anche dolore..

ipotesi molto improbabile per me.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ipotesi impossibile a voler essere reali.

Commenta
Alto