possibilità di voto?

P

puntointerrogativo

Ospite
Ospite
Nelle schede per le recensioni Non si potrebbe aggiungere la possibilità di dare un VOTO alla persona teatata? Magari potrebbe permettere un filtro in più per chi cerca.....

S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
No big, se non ho capito male puntointerrogativo intende proprio un campo apposito nella scheda recensione dove mettere un giudizio, magari scegliendo tra diversi preimpostati.

Commenta
Reaction score
141
Credo sarebbe utile una sorta di voto tipo scuola da 1 a 10 6 sufficiente e così via, ho letto alcune recensioni di un collega padovano si è beccato 2 missili su 2 in un giorno io nemmeno non ho avuto gran fortuna, ma faccio il punter test spesso (quindi ci stà...) avere un punteggio aiuterebbe a cercare nel mare delle recensioni, e a scremare quelle affidabili e quelle no in modo rapido e veloce, oppure fare una tabellina del tipo ok (affidabile) non ok (non affidabile)...

Commenta
Reaction score
20
Secondo me con dei voti sarebbe come consigliare-sconsigliare.

Voto 0 = sconsiglio
Voto 10 = consiglio

Con dei voti io la vedo cosi.

Commenta
Reaction score
132
IO VOTO.jpg
Sarebbe una ottima idea ma, se non la hanno messa fino ad ora un motivo ci sarà.

Commenta
P

puntointerrogativo

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
In effetti intendevo un voto da 1 a 10 proprio per aiutare chi legge ad orientarsi meglio. Forse non sarebbe male..

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
La valutazione a voti è una cosa personale e non oggettiva. Mi spiego meglio: per qualcuno per raggiungere un voto alto è imprescindibile la concessione del rapporto anale. Servizio che a me non dice poi molto, viceversa sono molto più drastico su altri aspetti che però per qualcun altro potrebbero essere meno importanti.

Commenta
Reaction score
141
e una media ponderata? tipo 3 recensioni positive, intese come una che mantiene ciò che promette...che sò mettere un asterisco per dire che non è una che tira bidoni, insomma che è ok magari senza ricorrere ai voti che capisco esser di più difficile gestione...tutto ciò ovviamente mi rendo conto è impossibile con le china dato (almeno nel padovano) la loro continua variazione diciamo un mondo a parte... .Sarà che mi verrebbe anche da mettere un simbolo per idendificare le GFE delle vere porcelline...
tutto ciò nasce dal fatto che almerno qua nel padovano ormai tra fregature fake etc...sta peggiorando...a vista d'occhio:(

Commenta
Reaction score
6
dare un voto e una valutazione soggettiva e poi, che brutto classificare le ragazze con un voto,
per me, meglio raccontare l'incontro, chi legge si farà un opinione

Commenta
P

puntointerrogativo

Ospite
Ospite
La valutazione a voti è una cosa personale e non oggettiva. Mi spiego meglio: per qualcuno per raggiungere un voto alto è imprescindibile la concessione del rapporto anale. Servizio che a me non dice poi molto, viceversa sono molto più drastico su altri aspetti che però per qualcun altro potrebbero essere meno importanti.

Non hai tutti i torti... Io lo proponevo per brevità e rapidità di ricerca ma sicuramente ha questo lato negativo...

Commenta
Reaction score
119
un voto fondamentalmente emerge già da una recensione
la rece non deve essere troppo sintetica quindi il creatore dovrebbe descrivere sufficientemente i vari aspetti dell'incontro
positivi e negativi che siano
da questi punti già si evincerà se l'incontro è stato scarso,insufficiente, sufficiente, ottimo, o eccellente
non credo servano scale dettagliate di giudizio per comprendere la professionalità di un'esercente

Commenta
Alto