Post cumulativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve, sono nuovo e spero di potervi dare qualche dritta: via del mouse, centro Tokyo, HE assicurato da tutte le ragazze, basta chiedere un "completo"; loro si mettono un dito sulle labbra come per dire "lo faccio solo per te" e con un 20 si fa. Tranquillissimamente toccata di tette e se volete (ma solo con una) potete anche tirargliele fuori. BJ espressamente escluso (forse l'anno prossimo). Una è particolarmente brava, se volete (e se si può) vi dico il nome.
Via Dea Diana si va tranquilli, stesso discorso. si chiede un completo, 20 dollari e via (tutte).
Cusano di Zoppola stesso discorso, si va lisci, basta chiedere. Una ragazza di questo centro, quando ti massaggia ti spinge il ginocchio fra le chiappe...mai provato, piacevole.
Di fronte palazzo provincia, era promettente e la ragazza parla anche bene l'italiano. Alla seconda volta ho chiesto il completo ma mi ha risposto "no, mi dispiace).
Via dell'Ospedale come HE neanche parlare.
Viale Venezia come sopra.
Dimenticavo, di fronte Terminal Nord via tranquilli, HE basta chiedere, soliti 20 dollari, però sono più cari con bagno e massaggi
Ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto