Post di utenza cancellata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 277815
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 277815

Ospite
Ospite
Ho avuto il primo incontro settimana scorsa dopo vari mesi di lurkeraggio in questa discussione.
Il mio feeling a riguardo è misto.
Probabilmente il sesso in se è stato meglio che con una pro (ma dipende, ho avuto 9 esperienze pay fino ad'ora ed alcune reggono il livello tranquillamente).
Nei post precedenti avevo chiesto a @pisellatore69 perchè chiedesse alle tipe di andare direttamente in hotel/motel e non usasse le SB per avere un misto di gfe e sesso come invece pensavo bisognasse fare.
Ora lo capisco molto di più.

Sono andato a cena con questa ragazza che mi ha parlato di quelli con cui è uscita precedentemente e di tutte le esperienze sessuali che ha fatto. In più mi ha detto chiaramente che vede le relazioni come transazionali per la serie "perchè devo darla gratis se posso farmi pagare per darla?"

Mi sono sentito parecchio a disagio, più che con una professionista. Le professioniste almeno lo sai per certo che hanno preso millemila cazzi ma mica ti metti a parlare di quello

Mi è sembrato come avere un date con una prostituta e rispetto molto le prostitute sia chiaro ma..

Ecco diciamo che è stato molto illuminante per me che sono gggiovine, essendo punter da quando ho compiuto i 18 ho passato tutti questi anni a sognare di poter frequentare le pay con cui andavo.
Mi ero illuso che le pay fossero le uniche a capirmi davvero e che ormai tra me e le ragazze normali ci fosse un muro alto 2 metri, per via del mio lifestyle super incompatibile.
Invece questa esperienza mi ha veramente fatto rivalutare se uscire con ragazze cosi open mind sia per me o no. Ero veramente ma veramente eccitato all'idea ma ora è come se "quella stronza della realtà" si facesse sentire e mi facesse capire che il mondo pay va lasciato al entro pago scopo esco e ciao, e che forse è meglio frequentare ragazze normali e semplicemente non parlare di questo lifestyle.

Tanto vi dovevo auguri e figli maschi

Mi ero illuso che le pay fossero le uniche a capirmi davvero e che ormai tra me e le ragazze normali ci fosse un muro alto 2 metri, per via del mio lifestyle super incompatibile.
Invece questa esperienza mi ha veramente fatto rivalutare se uscire con ragazze cosi open mind sia per me o no. Ero veramente ma veramente eccitato all'idea ma ora è come se "quella stronza della realtà" si facesse sentire e mi facesse capire che il mondo pay va lasciato al entro pago scopo esco e ciao, e che forse è meglio frequentare ragazze normali e semplicemente non parlare di questo lifestyle.

Qual è il tuo lifestyle incompatibile con le ragazze "normali" ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto