- Reaction score
- 17
Fisico notevole. Qualche dettaglio in più sul viso?
Daty e FK?
Daty e FK?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....cim ?....cif....?
ahahahah contattata per telefono sento rumori strani....spoff....spoff....stuff stuff......parlava a singhiozzi...ahahhahahahahahaah
stava scopando.....
ahahhaahhahahahaahhaahah ho riattaccato perche' stavo morendo dal ridere.....
Non è che forse era il cane?? Ieri quando ci sono stato c'era un cane tipo barboncino nell'appartamento, e faceva un pò di rumore, forse sarà stato il cane, che peraltro avevo omesso in sede di Rece.
Chiamata poco fa.
Tutto coperto. NON E' COMPLETA.....detto a lei medesima. RAI2 OFF LIMITS.....ridetto da lei.....
Mi son cascate le braccia.....!!!!!!
Peccato......un occasione persa.
Chiamata poco fa.
Tutto coperto. NON E' COMPLETA.....detto a lei medesima. RAI2 OFF LIMITS.....ridetto da lei.....
Mi son cascate le braccia.....!!!!!!
Peccato......un occasione persa.
Ragazzi 14 post in questo 3ad e una sola Rece, e tutti a chiedere se fa quello o fa quell'altro, vi ricordo che da un bel pezzo hanno inventato il telefono, se uno chiama si informa direttamente, e se del caso Recensisce dopo, possibile che ci sia andato un solo Punter e tutti gli altri no! Mi sembra strano. Oppure gli altri stanno qua a Lurkare e poi nessuno recensisce!!
che la volevi sodomizzare ?
sei proprio un maiale.....:sarcastic_hand:
Ragazzi 14 post in questo 3ad e una sola Rece, e tutti a chiedere se fa quello o fa quell'altro, vi ricordo che da un bel pezzo hanno inventato il telefono,........................................!
Io ho telefonato e mi ha detto che parte da 50, chi ci è stato può per favore fare recensione???