post inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah contattata per telefono sento rumori strani....spoff....spoff....stuff stuff......parlava a singhiozzi...ahahhahahahahahaah

stava scopando.....

ahahhaahhahahahaahhaahah ho riattaccato perche' stavo morendo dal ridere.....

ahahahah contattata per telefono sento rumori strani....spoff....spoff....stuff stuff......parlava a singhiozzi...ahahhahahahahahaah

stava scopando.....

ahahhaahhahahahaahhaahah ho riattaccato perche' stavo morendo dal ridere.....

Non è che forse era il cane?? Ieri quando ci sono stato c'era un cane tipo barboncino nell'appartamento, e faceva un pò di rumore, forse sarà stato il cane, che peraltro avevo omesso in sede di Rece.

Io ho ridato un'occhiata alle foto.....Ma quante l'è arta....?:w00tmesalia:
Più che riguardo le foto e più che la mi pare un gran tronco di fica...!!!! :w00tmesalia:
Ma di faccia come l'è.....????

Anche a me pare particolarmente sana.delucidateci,dateci info più dettagliate.pendiamo dalle vostre labbra

Chiamata poco fa.
Tutto coperto. NON E' COMPLETA.....detto a lei medesima. RAI2 OFF LIMITS.....ridetto da lei.....

Mi son cascate le braccia.....!!!!!!
Peccato......un occasione persa.

Chiamata poco fa.
Tutto coperto. NON E' COMPLETA.....detto a lei medesima. RAI2 OFF LIMITS.....ridetto da lei.....

Mi son cascate le braccia.....!!!!!!
Peccato......un occasione persa.

scusate la tastiera mi mangia le lettere......

....DETTO DA LEI MEDESIMA....

Ragazzi 14 post in questo 3ad e una sola Rece, e tutti a chiedere se fa quello o fa quell'altro, vi ricordo che da un bel pezzo hanno inventato il telefono, se uno chiama si informa direttamente, e se del caso Recensisce dopo, possibile che ci sia andato un solo Punter e tutti gli altri no! Mi sembra strano. Oppure gli altri stanno qua a Lurkare e poi nessuno recensisce!!

Ragazzi 14 post in questo 3ad e una sola Rece, e tutti a chiedere se fa quello o fa quell'altro, vi ricordo che da un bel pezzo hanno inventato il telefono, se uno chiama si informa direttamente, e se del caso Recensisce dopo, possibile che ci sia andato un solo Punter e tutti gli altri no! Mi sembra strano. Oppure gli altri stanno qua a Lurkare e poi nessuno recensisce!!

cioff io ho chiamato, ma mi ha risposto mentre scopava........

Ragazzi 14 post in questo 3ad e una sola Rece, e tutti a chiedere se fa quello o fa quell'altro, vi ricordo che da un bel pezzo hanno inventato il telefono,........................................!

davvero????? ecco perchè un mi riesce mai di trombanne una!!!...... io uso i piccioni!!!!

Io ho telefonato e mi ha detto che parte da 50, chi ci è stato può per favore fare recensione???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto