Post offensivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Silvia è per molti ma non per tutti 😁
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla…con lei il divertimento è assicurato e si vede l’esperienza nel sapere cosa desidera il maschiotto giusto.
Rag. Filini
Che tipo di divertimento dietro le tende
Con lei
Rispondi anche in privato se vuoi e puoi
Grazie

Reaction score
36
Rag. Filini
Che tipo di divertimento dietro le tende
Con lei
Rispondi anche in privato se vuoi e puoi
Grazie
Tutte le sigle consentite nei lap dance e se la conosci penso tu sappia cosa fa…o ti sei fatto il film che lo faccia solo con te 😂😂😂
Sa come farti divertire , poi per il fatto che se la possa tirare o meno penso e presumo sia dovuto anche al fatto che comunque è difficile trovarla libera ed essendo una professionista del mestiere non gliene frega un cazzo di fare comunella o di perdere tempo a bere l’amaro qualunque con un uomo inutile.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Tutte le sigle consentite nei lap dance e se la conosci penso tu sappia cosa fa…o ti sei fatto il film che lo faccia solo con te 😂😂😂
Sa come farti divertire , poi per il fatto che se la possa tirare o meno penso e presumo sia dovuto anche al fatto che comunque è difficile trovarla libera ed essendo una professionista del mestiere non gliene frega un cazzo di fare comunella o di perdere tempo a bere l’amaro qualunque con un uomo inutile.
Ma sai quando me ne frega di questa T…A
Nemmeno per la testa del mio C…o.
Approfittane finché puoi affondare
Fagli dentro con questa T…a.

Commenta
Reaction score
565
Se nn ti concede nulla perché ci fai il prive ? 🤔
Secondo te, dato che praticamente è sempre murata in prive , la gente che ci va lo fa per giocare a briscola o a 4 in tavola ?
Se con te nn ha fatto nulla e’ : o perché hai fatto poco tempo o perché probabilmente non sarai di suo gradimento o terza ipotesi dici così per non pubblicizzarla così la trovi libera visto che se non vai in apertura difficilmente la trovi libera.
Parliamo di una professionista che fa questo da un decennio (nello stesso locale) o forse più , se fosse come dici tu sarebbe già morta di fame…scendi dal fico

Commenta
Reaction score
3.400
penso che si riferisse al fatto che l'ha provata una volta ed è andata male...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto