Post pubblici che rimandano alla forma privata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
64
Vorrei un parere da qualcuno con più esperienza riguardo a un incontro che ho fissato con una baby di Roma. Non voglio entrare nei dettagli qui, ma alcuni suoi comportamenti mi lasciano perplesso, come il cambio di zona per l'incontro, la proposta proposta da parte sua di un B&B dove vedersi e la sua riluttanza a fare una videochiamata. Se qualcuno può aiutarmi a capire meglio la situazione, vi aspetto in privato. Grazie

Reaction score
1.394
Vorrei un parere da qualcuno con più esperienza riguardo a un incontro che ho fissato con una baby di Roma. Non voglio entrare nei dettagli qui, ma alcuni suoi comportamenti mi lasciano perplesso, come il cambio di zona per l'incontro, la proposta proposta da parte sua di un B&B dove vedersi e la sua riluttanza a fare una videochiamata. Se qualcuno può aiutarmi a capire meglio la situazione, vi aspetto in privato. Grazie
Sono tutti particolari un po' inusuali che potrebbero solo indicare che la baby è molto riservata e non solita ad appuntamenti. Potrebbe essere opportuno proporre un incontro puramente conoscitivo (un caffè)
Ah, non posso inviarti messaggi privati, scrivimi tu se vuoi

Commenta
Reaction score
542

Possibile che sia un b&b dove è già stata e dove sentirsi in una comfort zone.
Non posso farlo io, se vuoi scrivimi.

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Cambiato l’impostazione, ore credo che potete scrivermi

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto