Post scritti in lingua sconosciuta

Reaction score
932
Io non capisco. Se una è furbissima allora il prive deve esser diverte te comunque.....poi brevemente si contratta se lei chiede,si risponde " perché mai dovrei farlo con te?" E se spiega poi lo si prega de ,non lo da o si prende......eventualmente si mostra l intenzione e quando vede qualcosa succede..o ci si butta o si offre o finge la fuga .mstra di il lato indifeso. Oppure l ragazza piace tanto tanto e va bene tutto..se trova mille argomenti per oaares si dice "adesso basta si lavora!"
( Fer.o restando il fatto che per 50 il prezzo è di una botta completa di almeno 20 minuti con annessi e connessi ,quindi il furto avviene già in partenza)

Ultima modifica:
Vero che il testo era sconclusionato, ma sono scaduti i minuti proprio mentre correggevo............. Perciò...se la ragazza fa la furba ,allora ci si dovrebbe divertire comunque nel prive. .........Se fa la nevrastenica ,diciamo,allora è diverso. Quando è lei a chiedere di fare un prive,le si domanda " e perché mai io dovrei farne uno con te?...lei allora sciorina i vari momenti. della prestazione....Poi, .nel prive se temporeggia , la si richiama dicendo " adesso si lavora come pattuito". Se e sfuggente la si convince ad adempiere ai patti. A mali(!) estremi si mostrano le proprie ragioni marmoree ed erette. In questo caso o cede arrendendosi oppure sfugge mostrando però il lato più indifeso ciò che si mostra nella fuga nuda in un prive. Raramente fugge ,solamente se si tratta di prive omaggio e non si è calcolata la posizione reciproca ,come qualche volta succede......se però si è presi, colpiti, innamorati allora qualunque cosa lei faccia lascia contenti.. . ..ma tornando all' obiezione iniziale, se fa la furba...in che modo può farlo? Lasciando fare fino ad un certo punto e poi sfuggire ...allora si riprova da altra angolazione ed infine ci si dovrebbe divertire nella lotta più i meno arrendevole... . ..Non credo ,ma forse sbaglio , che si chieda un prive, la ragazza accetti ,ed una volta dietro le tende, lei si sieda guardando il soffitto magari dicendo al cliente ....che cosa credevi di fareeeeee? In questo caso ci si prende ciò che spetta, che forse è proprio quello che lei vuole per giocare a sua volta.........per quello che costa in tot minuti 50€ ,spetterebbe una botta completa con annessi per almeno 20 minuti....questo è il primo furto... Questo testo pare corretto

Ultima modifica:
Il post era strampalato ma mi hanno .mozzato la correzione per troppo tempo trascorso. La correzione totale è sparita........si scrive solo per sapere il prezzo delle patate al mercato e se domani pioverà il resto via

Indietro
Alto