Se non cambiato ,effettivamente ci sono buchi dove io mi rifiutavo di andare a sinistra o primi due ,sono adeguati e nei we sono vip. Più oltre si restringono via via alla fine della curva a sx e poi a dx non ci dyi sta. Il vantaggio è che la ragazza è obbligata ad appiccicarsi... .una volta vidi a tarda notte un culo maschile inginocchiato ,con le gambe di traverso ,le scarpe dalla parte opposta del corridoio la tenda floscia sulla schiena e movimenti ritmici, L audio era ahhh.ahhh ahhh...... Se si vuole fare ci si ingegna
.....qualcuno si chiede se Isabella che scrive è quella ....e chi lo sa? ....io non ho il minimo interesse con gli ultimi lifting ,gratis non la vorrei ,con pochi soldi a ne nemmeno ... Non ho motivi di risentimento o altro proprio non mi piace Ad altri invece si
a
.....qualcuno si chiede se Isabella che scrive è quella ....e chi lo sa? ....io non ho il minimo interesse con gli ultimi lifting ,gratis non la vorrei ,con pochi soldi a ne nemmeno ... Non ho motivi di risentimento o altro proprio non mi piace Ad altri invece si
a
Ultima modifica: