post senza nessuna utilità

Reaction score
74
Purtroppo il viso non si vede in nessuna foto,sei stato a vederla dal vivo?

Si capisce che non ha 20 anni, di corpo e tette non mi dispiace per niente, le foto corrispondono a quello che si trova?

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
qualche volta aveva gli annunci a volto scoperto... cambia strada ne trovi mille altre meglio...

Commenta
Reaction score
0
è un cesso di 50 anni....

Non ne ha 50 ma 38 ... e non è italiana ma rumena.
Le foto corrispondono al 100%, non è bella ma tromba sinceramente anche se di sicuro non fa tutte le sigle che ha dichiarato.
Ero un suo cliente quando riceveva in un noto trombodromo misanese.

Commenta
Reaction score
74
Non ne ha 50 ma 38 ... e non è italiana ma rumena.
Le foto corrispondono al 100%, non è bella ma tromba sinceramente anche se di sicuro non fa tutte le sigle che ha dichiarato.
Ero un suo cliente quando riceveva in un noto trombodromo misanese.

C'è qualcosa che non torna, l'annuncio non dice solo Italiana ma anche romagnola...sentita al telefono ed ha davvero la parlata Riminese da milfona 50enne del resto si intravede qualche ruga anche dalle foto.

Commenta
Reaction score
0
Riceve nel noto trombodromo dietro il grattacelo,io l'ho presa per italiana e se ha 38 anni li porta veramente di merda.ne dimostra non meno di 50.fisicamente potrebbe passare ma la prestazione è da catena di montaggio e non fa assolutamente nulla di quello che promette nell'annuncio. La prestazione è stata talmente banale che nonostante ci abbia provato non sono riuscito a recensirla.

Commenta
Alto