bhe....io oggi sono andato in un centro che tutti voi conoscete(non faccio nome per la ragione che segue)e ho fatto un'ora con una ragazza che tutti voi conoscete(e ovviamente non faccio nome).ho si speso 130 roselline,ma il finale è stato un meraviglioso BJ senza gommino.non metto il nome del centro altrimenti per esclusione potreste capire chi era la ragazza.mi sembra corretto così.quello che voglio dire è che i soldi vanno spesi nel modo migliore e che con pazienza e costanza,chiunque può ottenere il massimo.Si....è vero,la ragazza vi dice che nel centro certo cose non si possono fare.....che le porte delle stanzette non sono chiuse a chiave e che potrebbe entrare qualcuno.TUTTE BALLE!!!!! basta instaurare un buon rapporto(certo....non si può pretendere un BJ la prima volta) e il gioco è fatto.Serve simpatia e soprattutto pulizia.Tante ,con me, si sono lamentate per la scarsità d'igiene da parte dei clienti,anche dopo aver fatto la doccia sul postSATE.....OSATE!!!!!!! non vogliatemene se non faccio nomi,ma fate come vi ho detto e un centro vale l'altro.quello che vi posso dire è che non si tratta del troiaio di via del faggiolo.av salud