Postalmarket e' tornato

Reaction score
11.156
1629320237648.png

1629320198456.png

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
L’abbonamento all’epoca lo feci io a nome dei miei genitori con la scusa di acquisto di attrezzi di cucina x mamma ? . Per cui arrivava annualmente a casa e quella 20ina di mitiche pagine per me 12/13/enne ecc mi provocò due cose 1) il capire guardando le immagini e assistere all’alza bandiera ?? cosa da grande avrei preferito tra maschi o femmine ? 2) la perdita temporanea di diottrie ?

Commenta
Reaction score
141
La colpa è di quei tre pezzi di...che stanno tra il pube e l'ano...ti farebbero scopare pure i muri...poi però si dileguano...l'unico rimedio secondo me è scegliere dopo aver operato con la santa mano dx ?

Commenta
Reaction score
11.396
Facile: ha perso il cliente per sempre.

I soldi spesi per una trombata sono comunque santi. Se poi non è andata bene, resta una esperienza di vita, soprattutto per non sbagliare la volta dopo.

Infondo é meglio andare con la pay sbagliata, o farsi levare il dente dal dentista giusto?

Che dilemma...?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
411
cerco di non farla capitare perchè un po' di esperienza ce l'ho, chiedo sempre bene tutto.....e dico tutto
però un po' di rischio c'è sempre
è il rischio del mestiere
e come diceva Cassius Clay se non sai andare al tappeto non meriti nemmeno di vincere.
Si volta pagina e via.

Commenta
Reaction score
2.600
1. Non ci torno più;
2. Recensisco riferendo cosa è andato bene e cosa è andato storto nel nostro incontro;
3. Se noto che cambia nome/numero(perchè probabilmente ha iniziato a perdere clienti a seguito di recensioni negative) lo segnalo nell'apposito topic;
4. Vado con altre pay che mi intrigano.

Commenta

sexlover2000

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Buongiorno a tutti! Anche io detesto quando vedo la ragazza smanettare col cell ogni qual volta non ha le mani impegnate col mio pisello .. non lo trovo un gesto rispettoso nei confronti di chi ha pagato per il suo tempo!!!!

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Quando capita che la trovo balorda e quindi sono soldi buttati (capita eccome, soprattutto quando vuoi provare carne nuova), posso scegliere tra due reazioni:
1) Mi metto a piangere in macchina, torno a casa e mi infilo nel letto dove ci rimango per almeno 36 ore di fila rannicchiato in un angolo, poi mi alzo mi metto il cilicio e passo altre 24 ore così per poi riprendermi piano piano la vita di prima.

2) La depenno dalla lista, recensisco negativamente e me ne sbatto allegramente lo scroto cercando la prossima da stantuffare

Finora ho sempre scelto la 2.

Commenta
Reaction score
1.778
se ho già consumato ( e quindi è tardi), pago e non mi faccio più rivedere.....naturalmente mi mangio un po i maroni, ma me ne faccio una ragione: sono cose che ad un Punter capitano........
se sono in fase di consumazione vedo di trasformare il rapporto in modalità tariffa basic e cerco di chiudere la pratica con il minor esborso e svuotando la sacca comunque...
Se non ho iniziato la consumazione e quindi mi sono accorto in tempo giro i tacchi senza dare spiegazioni ( non mi piacciono le scuse pietose) e basta........

Commenta
Reaction score
2.855
Quando capita che la trovo balorda e quindi sono soldi buttati (capita eccome, soprattutto quando vuoi provare carne nuova), posso scegliere tra due reazioni:
1) Mi metto a piangere in macchina, torno a casa e mi infilo nel letto dove ci rimango per almeno 36 ore di fila rannicchiato in un angolo, poi mi alzo mi metto il cilicio e passo altre 24 ore così per poi riprendermi piano piano la vita di prima.

2) La depenno dalla lista, recensisco negativamente e me ne sbatto allegramente lo scroto cercando la prossima da stantuffare

Finora ho sempre scelto la 2.
grosso modo, anch'io la 2.
e se di otr si tratta, penso che in seguito non le farà piacere, durante i miei puttan tour, vedermi passare e ripassare senza degnarla, o magari con una sua collega a bordo diretti all'imbosco; per quanto sarà abituata a ex clienti che la snobbano.
da un paio, che non ho subito riconosciuto, sono tornato a distanza di anni: stronze erano state, e stronze erano rimaste. ma il fatto che siano state in postazione per anni, significa che il ricambio dei clienti, e quelli fidelizzati-masochisti erano sufficienti a mantenerle.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.098
Questa mattina passando davanti ad un'edicola il mio sguardo è stato colpito da una copertina che in un attimo mi ha portato indietro di 40 anni: c'era un catalogo Postalmarket!
Incredulo mi sono strofinato gli occhi, mentre l'amico là sotto ha avuto un sussulto, ricordando le tante schizzate fatte ai bei tempi.
Mi sono avvicinato pensando che fosse un numero di tanti anni fa, qualcosa da collezione, e invece una scritta incredibile: autunno inverno 2021. E sotto una bionda scollacciata: Diletta Leotta.
Ragazzi, è tornato!
Ho appena chiesto info a Google e guardate cosa mi ha detto:
Torna in edicola e online Postalmarket – giornalepartiteiva.it
Postalmarket, lo storico catalogo torna in edicola
e soprattutto:
Postalmarket - Il catalogo online

Purtroppo le belle notizie finiscono qui:
son corso sul sito a vedere la mitica sezione intimo donna, ma vedo tutte cose castigate, con gli occhi di un ultrasessantenne trovo più sexy certe pubblicità televisive di intimissimi.
E' tornato, ma non è più il mitico di quando eravamo ragazzini, facciamocene una ragione

Commenta
Reaction score
926
Beh no dai...
Nella sezione intimo è interessante..
Poi dopo una vita che vedi di tutto di più non ti dice nulla la sezione ma solo sapere che Postalmarket torna in edicola è sempre un :)

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
In effetti bisogna considerare anche l'epoca.....dopo non esisteva youtube,non c'erano CD o VHS ma
solo poco cartaceo e per di piu' stile Playboy che le Ore (per intenderci) . Bisogna anche pensare che
gli edicolanti dell'epoca facevano pure controllo sulle vendite ai minorenni.
Per cui ai 13enni (o giu' di li') con kili di ormoni che crescevano in maniera esponenziale non sembrava
vero poter avere un catalogo con modelle con intimo sexy anche di solo 10 pagine al max...... :-p

Commenta
Alto