Trans Potra 3339385281

magistro666

UOMO
Membership
Reaction score
3
Numero di telefono: 3895979292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Potra/Adrianita
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 168
idmr- 988078
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La trovo il giorno stesso sul sito sopracitato. Contattata personalmente su WhatsApp mi dice che é carica e che non sborra da quattro giorni, in seguito alla mia richiesta per l'appunto all' eiaculazione sua. Mi dice che viaggia sulle 100 per questo e acconsento dandole appuntamento nel dopocena. La raggiungo facilmente in un appartamento pulito e non maleodorante ( nota dolente di molte trans).
Lei molto bella giovanile tettine naturali ormonate che mi fanno impazzire. Giochiamo come fidanzati, lei davvero partecipe e simpatica mi invita a rimmarla e così faccio, praticando con tutta la porcaggine del caso. Nel dedicarmi al suo birillo noto che é durissimo subito infatti non resiste e mi sborra subito in bocca un litro di latte, come peraltro da mia richiesta. Procede poi leccandomi i capezzoli, su mia indicazione e, segandomi le chiedo di scoparla. Certamente acconsente (gommandomi) e termino venendole in quel culone perfetto che si ritrova (molto morbido e senza segni di silicone, sembra naturale ).

Allegati

• 1707143754026.png
    1707143754026.png
    151,4 KB · Visite: 35.388
Reaction score
57
Numero di telefono: 3339385281
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ambar/potra
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, visto l’annuncio della ragazza la settimana scorsa la chiamo e decido di visitarla. al telefono si dimostra simpatica disponibile e accondiscendente e concordiamo per 70 € una cosa tranquilla con preliminari scoperti e fk.
La raggiungo in zona acquedotto, riceve in un appartamento al piano terra abbastanza pulito e ordinato. Lei è quella delle foto, carina, bel fisico un po’ abbondante con qualche chilo di più, tettine ormonali, un bel vedere tutto sommato. Appena entrato mi accoglie con un bel limone e mi fiondo direttamente sul suo amichetto. Nessuno odore sgradevole, buona l’erezione e le dimensioni. Avevo voglia proprio di fare un bel pompino, così per un po’ io succhio per poi invertirsi le parti. Succhia bene, tant’è che la devo fermare rischio capitolazione. Fra limoni ciucciate di tette e giochini vari ci mettiamo a 69 e dopo un po’ capitolo un po’ sulla mia pancia e un po’ sulle sue tette.
Bella esperienza ragazza disponibile e carina.
Saluti a tutti

Commenta
Alto