Che tristezza leggere queste cose...
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... t-5600830/
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... t-5600830/
takko ha scritto:questo e' un caso ma quante ragazze subiscono violenze di questo tipo ?
e una storia infinita , ed e' la cronaca che leggiamo tutti i giorni
ciao takko
cacciatores ha scritto:Forse sarò criticato, ma onestamente sto racconto mi sembra troppo pompato... per intenderci non dico che le OTR siano contente di fare tale mestiere o che i papponi non esistano più, ma tutti sti particolari sadomaso, violenze inaudite ecc, insomma non mi finisce di convincermi, stiamo poi parlando di una che si prostituiva già da 3 anni e poi 400euro per la vendita, suvvia anche il più disperato degli zingari rom, sa che una curva vale almeno 5mila euri
in alcuni paesi sputare a terra o abbandonare una creatura ha lo stesso valoregfelover ha scritto:ancora mi stò chiedendo, come può un fidanzato vendere la propria ragazza, torture , sevizie, ma che cavolo di mpralità hanno ste persone?
nel libro gli odori non si sentono e la realtà supera il racconto :bad:djdibi ha scritto:Concordo con davinci, ho avuto occasione di leggere alcune incredibili parti del libro, ci sono cose che non riusciamo minimamente ad immaginare !!!
cacciatores ha scritto:Leggere un libro può essere utile, esser stato sul posto ed aver visto le cose con i propri occhi e' meglio...a Bucarest ed in Romania ci sono stato diverse volte, cosi come ho diverse amicizie tra i romeni e gli zingari romeni. Forse ma forse quello che si legge non corrisponde sempre alla verità.
vorrei solo far notare un particolare che questi problemi sono presenti nei paese ex URSS ,Asia , Africa e pure in Europa (che noi ci reputiamo un paese avanzato)davinci ha scritto:cacciatores ha scritto:Leggere un libro può essere utile, esser stato sul posto ed aver visto le cose con i propri occhi e' meglio...a Bucarest ed in Romania ci sono stato diverse volte, cosi come ho diverse amicizie tra i romeni e gli zingari romeni. Forse ma forse quello che si legge non corrisponde sempre alla verità.
Sono totalmente d'accordo con te, ma se anche 1 solo bimbo fosse nelle condizioni esposte nel libro sarebbe già una tragedia.
Io non sono stato a Bucarest o in Romania, ma conosco realtà altrettanto disumane in altri luoghi del mondo.
Il problema e' che la realtà non la possiamo cancellare, anche se non se ne parla o se non se ne scrive.
Che poi ci siano persone che sfruttano la sfortuna altrui per costruire la propria, questo e' un'altro discorso.