povera piccola :(

Reaction score
13
questo è un caso ma quante ragazze subiscono violenze di questo tipo ?
e una storia infinita , ed è la cronaca che leggiamo tutti i giorni
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
questo e' un caso ma quante ragazze subiscono violenze di questo tipo ?
e una storia infinita , ed e' la cronaca che leggiamo tutti i giorni

si, hai ragione.
haimè ci sono parecchi casi come questo, e che non ci si pensa troppo, ci si dimentica.
e leggere questo articolo mi ha messo parecchia tristezza...
:bye:

Commenta
Reaction score
0
:cray: :cray: ancora mi stò chiedendo, come può un fidanzato vendere la propria ragazza, torture , sevizie, ma che cavolo di mpralità hanno ste persone?

Commenta
Reaction score
17
Beh "fidanzato" lo definiscono i giornalisti. Chissa' che razza di rapporti intercorrono realmente.

Quanto a "come puo' succedere", secondo me basta aspettare e vedere se la crisi continua.
A quel punto sapremo se "noi" siamo migliori o no.

La miseria e' cattiva cons.gliera.

Commenta
Reaction score
272
Forse sarò criticato, ma onestamente sto racconto mi sembra troppo pompato... :mda: per intenderci non dico che le OTR siano contente di fare tale mestiere o che i papponi non esistano più, ma tutti sti particolari sadomaso, violenze inaudite ecc, insomma non mi finisce di convincermi, stiamo poi parlando di una che si prostituiva già da 3 anni e poi 400euro per la vendita, suvvia anche il più disperato degli zingari rom, sa che una curva vale almeno 5mila euri

Commenta
Reaction score
7
cacciatores ha scritto:
Forse sarò criticato, ma onestamente sto racconto mi sembra troppo pompato... :mda: per intenderci non dico che le OTR siano contente di fare tale mestiere o che i papponi non esistano più, ma tutti sti particolari sadomaso, violenze inaudite ecc, insomma non mi finisce di convincermi, stiamo poi parlando di una che si prostituiva già da 3 anni e poi 400euro per la vendita, suvvia anche il più disperato degli zingari rom, sa che una curva vale almeno 5mila euri

Ti cons.iglio vivamente di leggere questo libro di Massimiliano Frassi, "I bambini delle fogne di Bucarest"
[spoiler:3hjfje4i][attachment=0:3hjfje4i]bambini.jpg[/attachment:3hjfje4i][/spoiler:3hjfje4i]
Poi non ti meraviglierai più di niente.... :shok:

Allegati

• bambini.jpg
    bambini.jpg
    16 KB · Visite: 198
Commenta
Reaction score
0
Concordo con davinci, ho avuto occasione di leggere alcune incredibili parti del libro, ci sono cose che non riusciamo minimamente ad immaginare !!!

Commenta
Reaction score
13
gfelover ha scritto:
:cray: :cray: ancora mi stò chiedendo, come può un fidanzato vendere la propria ragazza, torture , sevizie, ma che cavolo di mpralità hanno ste persone?
in alcuni paesi sputare a terra o abbandonare una creatura ha lo stesso valore
in questi paesi ignoranza , superstizioni ,credenze, culture medievali e pure religioni portano queste persone a fare azioni che neppure un animale fa

Commenta
Reaction score
13
djdibi ha scritto:
Concordo con davinci, ho avuto occasione di leggere alcune incredibili parti del libro, ci sono cose che non riusciamo minimamente ad immaginare !!!
nel libro gli odori non si sentono e la realtà supera il racconto :bad:

Commenta
Reaction score
272
Leggere un libro può essere utile, esser stato sul posto ed aver visto le cose con i propri occhi è meglio...a Bucarest ed in Romania ci sono stato diverse volte, cosi come ho diverse amicizie tra i romeni e gli zingari romeni. Forse ma forse quello che si legge non corrisponde sempre alla verità.

Commenta
Reaction score
7
cacciatores ha scritto:
Leggere un libro può essere utile, esser stato sul posto ed aver visto le cose con i propri occhi e' meglio...a Bucarest ed in Romania ci sono stato diverse volte, cosi come ho diverse amicizie tra i romeni e gli zingari romeni. Forse ma forse quello che si legge non corrisponde sempre alla verità.

Sono totalmente d'accordo con te, ma se anche 1 solo bimbo fosse nelle condizioni esposte nel libro sarebbe già una tragedia.
Io non sono stato a Bucarest o in Romania, ma conosco realtà altrettanto disumane in altri luoghi del mondo.
Il problema è che la realtà non la possiamo cancellare, anche se non se ne parla o se non se ne scrive.
Che poi ci siano persone che sfruttano la sfortuna altrui per costruire la propria, questo è un'altro discorso.

Commenta
Reaction score
13
davinci ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Leggere un libro può essere utile, esser stato sul posto ed aver visto le cose con i propri occhi e' meglio...a Bucarest ed in Romania ci sono stato diverse volte, cosi come ho diverse amicizie tra i romeni e gli zingari romeni. Forse ma forse quello che si legge non corrisponde sempre alla verità.

Sono totalmente d'accordo con te, ma se anche 1 solo bimbo fosse nelle condizioni esposte nel libro sarebbe già una tragedia.
Io non sono stato a Bucarest o in Romania, ma conosco realtà altrettanto disumane in altri luoghi del mondo.
Il problema e' che la realtà non la possiamo cancellare, anche se non se ne parla o se non se ne scrive.
Che poi ci siano persone che sfruttano la sfortuna altrui per costruire la propria, questo e' un'altro discorso.
vorrei solo far notare un particolare che questi problemi sono presenti nei paese ex URSS ,Asia , Africa e pure in Europa (che noi ci reputiamo un paese avanzato)

Commenta
Reaction score
126
Andate a leggere queste recensioni e capirete bene chi erano queste tipe:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Stanno bene in gattabuia insieme al loro amicone.
Ciao a tutti.
Il vostro germanello.

Commenta
Alto