Poviglio - Lolita risto lap

La Luana sapete se e' tornata ? Se riesco vado a controllare posdomani , ultimamente faccio sempre puiu0 fatica a trovare momenti liberi e tranquilli per farci una scappata , mi capita spesso di uscire ed andare in altri posti ma non li'
Anche a me capita, ma frega a qualcuno? Io nn ho ancora capito se fc prenda x il c o cosa?

Locale veramente caduto in basso. Ragazze grasse con la pancia e datate.. Una volta era il regno delle draculine, si potevano trovare dei boccioli di rosa da innamorarsi. Adesso sono le donne che pagano il locale per poterci lavorare. ... Unica cosa positiva è il dj con musica e video recenti..

La bionda con capelli a caschetto (unica tettona naturale del locale) c'è ancora? Scusate ma non ricordo il nome.

Locale veramente caduto in basso. Ragazze grasse con la pancia e datate.. Una volta era il regno delle draculine, si potevano trovare dei boccioli di rosa da innamorarsi. Adesso sono le donne che pagano il locale per poterci lavorare. ... Unica cosa positiva è il dj con musica e video recenti..
Mah, vabbè che in estate il plus qualitativo si abbassa, vabbè che a Reggio sembra andar molto bene la donna botticelliana, ma, secondo me, esageri con le negatività.
Ci son passato ieri sera, per il bicchiere della staffa e non ho trovato tutto questo negozio di elettrodomestici come l'hai descritto.
E non è che io sia, come si suol dire, di bocca buona, au contrarie.
Vabbuo uagliò I gusti só gusti.

Indietro
Alto