Présentation de Jeff Monroe!

Reaction score
0
Ciao a tutti, Ladies (ho visto che ce ne sonO!) and Gentlemen!

Sono contento di essere tra voi, la mia iscrizione è stato un pò tribolata per via della posta internazionale che uso.
Infatti dovrete scusami per la lingua, ma sono italo-americano, vivo in giro per il mondo per lavoro ma mia madre è pugliese e spesso son qui in vacanza.

Ho 35 anni e, quando non ho una girl, ne cerco in giro di facili perchè non è mio stile frequentare una donna solo per sesso, preferisco non frequentarla proprio ;)

Adoro le donne, sigh!, it's my fault, con prediligo quelle molto giovani.

E allora un latinico: "Ad majora"! :)

I

iuzep

Ospite
Ospite
jeffmonroe ha scritto:
Ciao a tutti, Ladies (ho visto che ce ne sonO!) and Gentlemen!

Sono contento di essere tra voi, la mia iscrizione e' stato un pò tribolata per via della posta internazionale che uso.
Infatti dovrete scusami per la lingua, ma sono italo-americano, vivo in giro per il mondo per lavoro ma mia madre e' pugliese e spesso son qui in vacanza.

Ho 35 anni e, quando non ho una girl, ne cerco in giro di facili perchè non e' mio stile frequentare una donna solo per sesso, preferisco non frequentarla proprio ;)

Adoro le donne, sigh!, it's my fault, con prediligo quelle molto giovani.

E allora un latinico: "Ad majora"! :)
Welcome JeffMonroe. Il tuo Italiano non fa una grinza e non ti preoccupare per eventuali errori. Attendiamo i tuoi contributi. Qui la Collegamento alla pagina web non disponibile da osservare scrupolosamente. A presto. :bye:

Commenta
Alto