Io sono stato proprio un anno fa in un centro massaggi di Praga, il Paradise. Mia prima e unica volta, quindi non me la sento di dirti se andarci o no, però ti posso scrivere due parole sull'esperienza.
Si entra a piano terra e si scende al piano interrato. Mi accoglie una trans mascolina che per fortuna mi presenta 4 ragazze tra cui scegliere. Io avevo scritto per "prenotare" e mi avevano anche risposto, ma non credo sia necessario. Le 4 ragazze non sono le modelle che si vedono sul sito, ma sono tutte molto carine e simili, scelta difficile. Ne scelgo una e pago, circa 80€ per un'ora di nuru, corpo a corpo con olio.
Entro in una stanza davvero buia, alla fine gli occhi si abitueranno un po', ma all'inizio non vedo dove metto i piedi. Lei mi dice di docciarmi rapidamente e chiarisce "no BJ".
Pancia in giù, lei si spoglia completamente, sale sul futon e mi fa un massaggio rilassante mentre le accarezzo delicatamente le gambe. Pian piano si avvicina, mi sfiora i gioielli, mi massaggia con le tette e poi mi fa girare. Si fionda quasi subito in HJ con notevole foga e quindi duro poco e non riesco ad accarezzarmela abbastanza. Inesperienza... se ci tornassi, darei sicuramente qualche istruzione per godermela di più. Alla fine, forse più rilassante che eccitante.