pranzo

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Che ne dite? si organizza un pranzo per solo amanti delle otr della sponda emiliana (re,mo,pr,pc,bo)? Non so se potevo postarlo qui ma poi i capi lo sposteranno se ho sbagliato.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ci abbiamo gia' provato....senza successo..

Sarebbe bello pero'.

Bisognerebbe fare una cosa tipo "spionaggio industriale"...con codici segreti e parole d' ordine....con rivelazione del ristorante solo all' ultimo minuto.....

Delle volte penso.....essere tutti alla stesso tavolo mezzi breschi...magari con la cameriera carina....sai come la roviniamo...

8e77_1.JPG

Commenta
Reaction score
3.511
:preved: thx...è semplice.Non volete postare qui il nome del ristorante per problemi di privacy: benissimo,vi date la punta in un grande parcheggio,che sò ad esempio al RoadHouse,o dietro la stazione per la tot ora del tot giorno.Chi viene deve dare adesione massimo 3 giorni prima.Tu fai da capobranco,raccogli le adesioni qui.Trovi un bel posticino dove si mangia e si beve a cifre ragionevoli ed è fatta...semplice no??

Dai thx...datti da fare! Organizzi tu...Ovviamente solo per utenti registrati qui e rigorosamente otr lovers...
:yes: :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
obiwan ha scritto:
:preved: thx...e' semplice.Non volete postare qui il nome del ristorante per problemi di privacy: benissimo,vi date la punta in un grande parcheggio,che sò ad esempio al RoadHouse,o dietro la stazione per la tot ora del tot giorno.Chi viene deve dare adesione massimo 3 giorni prima.Tu fai da capobranco,raccogli le adesioni qui.Trovi un bel posticino dove si mangia e si beve a cifre ragionevoli ed e' fatta...semplice no??

Dai thx...datti da fare! Organizzi tu...Ovviamente solo per utenti registrati qui e rigorosamente otr lovers...
:yes: :good:

Guarda...non per risulatare antipatico....ma per il momento non mi va' di fare la tavolata con persone sconosciute....e non penso di essere l' unico qui in mezzo.

Ho conosciuto i 4-5 "pilastri" del forum...persone fantastiche..delle quali mi fido..e mi basta cosi'.

Fidarsi e' bene..non fidarsi e' meglio.

Commenta
Reaction score
272
Se volete un bel ristorantino dove si mangia bene e si spende il giusto io vi consiglio la vecchia locanda di ozzano,gestito da mia cugina, dove porto spesso le mie amiche trote..state tranquillli ke là non vi sputano nel piatto, chiedete a Geppetto Gianni :good:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
farò io da mediatore, il pranzo si terrà a reggio emilia o zone limitrofe in modo che sia da bologna che da parma la gente potrà venire. Sicuramente non ci saremo in molti ma come si dice in questi casi, meglio pochi ma buoni. Il pranzo è fine a se stesso, chi vorrà fare altro nel dopo pranzo si organizzerà da solo o chi vorrà ma il presente forum non deve venire a conoscenza di nessun tipo di volontà per il dopo pranzo.

Io prenderò le adesioni, il pranzo verrà svolto il 22 settembre, il ristorante verrà comunicato alla fine ai diretti interessati comunque come già detto sarà a re o limitrofi. datemi le adesioni già da adesso, se non arriveremo a 5 minimo si rimanderà il pranzo

Commenta
Reaction score
22
thx ha scritto:
Ci abbiamo gia' provato....senza successo..

Sarebbe bello pero'.

Bisognerebbe fare una cosa tipo "spionaggio industriale"...con codici segreti e parole d' ordine....con rivelazione del ristorante solo all' ultimo minuto.....

Delle volte penso.....essere tutti alla stesso tavolo mezzi breschi...magari con la cameriera carina....sai come la roviniamo...

8e77_1.JPG

Mah! Ricordati che per quanto possiamo essere un branco di maiali perversi ed allupati, ( ed io ad esempio, per certo sono maiale, perverso e allupato), prima di rovinare una donna che ne vuole!............ :rofl: :rofl: :rofl: :whistle3:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
pranzo annullato per mancanza di entusiasmo!!

Commenta
Alto