preannunci vari + ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
nonostante cio che dice Davidino (che comunque rispetto, de gustibus :) ), e dato che le finanze mi possono concedere FINALMENTE una scopatina+recensione, ero deciso a fare una puntatina con lei tra stasera e domani ma.... link non piu attivo... e quindi niente numero... :mda:

sfighissima

cercherò un'altra barilotta.

Grazie comunque per i dettagli

Caro .....Collega ci dobbiamo credere che dopo avresti scritto una recensione???? Sei iscritto dal 2010 e questo e il secondo messaggio in 4 anni! Lurker!!!

Adesso è su Pisa, appena contattata confermo 50€ per BBJ (solo se puliti) con FK (solo se a lei paicente)..... oppure 100€ con rai1.....dalle foto non mi pare così malaccio come dici.....giovedì la testo e recensisco

se già ti sei ipirato alle foto (fanno cagare) di cosa ti lamenti io non lo capisco scusate. forse la cenetta dai tuoi?

Ciccio stai calmino che qui io non mi sono affatto lamentato....visto che l'hochiamata vi ho riferito le tariffe e a breve la testerò e farò recensione....dove è la lamentela? Cosa c'è che non capisci??

Ciccio stai calmino che qui io non mi sono affatto lamentato....visto che l'hochiamata vi ho riferito le tariffe e a breve la testerò e farò recensione....dove è la lamentela? Cosa c'è che non capisci??

io mi riferivo alla rece, che siete la stessa persona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto