Preannuncio di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Ciao Mirell, siccome avrei intenzione di visitare la ragazza, e rileggendo la tua rece mi sembra di aver capito in quale palazzo lei riceva e mi sa che proprio li abiti un mio parente,
volevo chiederti visto che sei andato 2 volte, se ti ricordi se all'uscita dell'ascensore, ovviamente senza indicare il piano, giri a destra o a sinistra, insomma vorrei capire l'ubicazione esatta della sua porta d'ingresso,
grazie mille.

io, uscito dall'ascensore, ho girato a sinistra..

Forse le hanno ridato la stanza nella quale stava prima (che tra l'altro preferivo).
Essendo un residence credo che la spostino dove l'appa è libero, quindi alpinista,
se non vuole essere sgamato dal parente, temo dovrà adottare qualche stratagemma...

80004861.jpg

comunque, dopo intervista telefonica, a me ha chiesto 200 per usufruire di rai2.
poi, magari, quando si è lì le cose possono anche cambiare.

comunque, dopo intervista telefonica, a me ha chiesto 200 per usufruire di rai2.
poi, magari, quando si è lì le cose possono anche cambiare.

non capisco dove ho preannunciato l' incontro; almeno per capire e non ripetere l' errore.
ho solo segnalato un' informazione certa che discorda un tantino da quello che avevo letto sulla tariffa.
comunque, no problem.
chi non fà, non falla!

cosa c'entri tu? Leggi il primo messaggio e lo capirai. E di conseguenza finiscono nel cestino anche le successive repliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto