Preannuncio di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
no.. quando mi ha squillato non potevo andarci, non ero a Padova... poi volevo risentirla anche per sapere la sua eventuale disponibilità nei giorni del fine settimana che per me sono quelli in cui ho più tempo da dedicare a questo "hobby"... ma non mi ha dato certezze... il messaggio in sostanza è stato questo: "chiamami il giorno che vuoi venire.. 20 minuti prima"... lo so... non è il massimo... a me piace concordare con anticipo ed andare a "botta" sicura... le cose lasciate al caso di solito non fanno per me.. se vorrò rivederla dovrò quindi affidarmi alla casualità che sembra sia il suo metodo.. ma a me non piace molto, anche il primo incontro è stato così: "ciao ci sei oggi? fino a che ora? guarda che sto partendo per venire la" e quella volta mi è "andata bene".
Ma anche a me in precedenza, era andata buca una volta: ero andato fino là per niente..
ciao

Appena chiamata e finalmente mi ha risposto, penso di andare venerdì se va tutto bene. Molto gentile al telefono e mi ha datto tutte le info che volevo senza problemi. Se vado lascerò la recensione.

Non si preannunciano incontri. Fai quello che devi fare senza avvisarci prima. E' invece importante recensire l'eventuale incontro. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto