- Reaction score
- 0
no.. quando mi ha squillato non potevo andarci, non ero a Padova... poi volevo risentirla anche per sapere la sua eventuale disponibilità nei giorni del fine settimana che per me sono quelli in cui ho più tempo da dedicare a questo "hobby"... ma non mi ha dato certezze... il messaggio in sostanza è stato questo: "chiamami il giorno che vuoi venire.. 20 minuti prima"... lo so... non è il massimo... a me piace concordare con anticipo ed andare a "botta" sicura... le cose lasciate al caso di solito non fanno per me.. se vorrò rivederla dovrò quindi affidarmi alla casualità che sembra sia il suo metodo.. ma a me non piace molto, anche il primo incontro è stato così: "ciao ci sei oggi? fino a che ora? guarda che sto partendo per venire la" e quella volta mi è "andata bene".
Ma anche a me in precedenza, era andata buca una volta: ero andato fino là per niente..
ciao
Appena chiamata e finalmente mi ha risposto, penso di andare venerdì se va tutto bene. Molto gentile al telefono e mi ha datto tutte le info che volevo senza problemi. Se vado lascerò la recensione.