Preannuncio di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
286
Reaction score
133
Località
Empoli
si è vero su altre zone d'italia ci sono recenzioni ma siccome ci ho appena parlato in attesa di andare e recensirevoglio raccontarvi la telefonata

sono molto timido io e quando chiamo spesso ho delle difficoltà, questa che mi ha risposto ha un ottima parlantina e mi ha messo a mio agio già al telefono, mi ha detto che se voglio posso andare anche solo a bere un caffè per testare se sono realmente loro e a vedere se mi piacciono....

per il resto le tariffe richieste sono
50 solo bj (o bbj? non ho chiesto)
60 bj di coppia
60 tutto tranne rai2 con una sola
100 tutto tranne rai2 con entrambe

a breve recensione ;)
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
si è vero su altre zone d'italia ci sono recenzioni ma siccome ci ho appena parlato in attesa di andare e recensirevoglio raccontarvi la telefonata

sono molto timido io e quando chiamo spesso ho delle difficoltà, questa che mi ha risposto ha un ottima parlantina e mi ha messo a mio agio già al telefono, mi ha detto che se voglio posso andare anche solo a bere un caffè per testare se sono realmente loro e a vedere se mi piacciono....

per il resto le tariffe richieste sono
50 solo bj (o bbj? non ho chiesto)
60 bj di coppia
60 tutto tranne rai2 con una sola
100 tutto tranne rai2 con entrambe

a breve recensione ;)

capisco l'eccitazione e la smania di raccontare ... ma le recensioni (secondo Policy) andrebbero fatte dopo l'incontro .... sul "preannuncio" c'è scritta un'altra cosa ..

bona ugo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto