Preavviso di incontro e relativa risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonybis

UOMO
Membership
Reaction score
0
Pupi hai a disposizione una sorka simile e stai a pensare alla scheda della ragazza
Per esperienza il feeling dipende anche dal nostro approccio
Il tuo non sarà stato dei migliori
Vado a provarla e vi farò sapere
Mi sembra una faiga spaziale

Pupi hai a disposizione una sorka simile e stai a pensare alla scheda della ragazza

Ma infatti tra le altre cose ho detto:
In altri casi me ne sarei andato, ma è talmente fica che un giro me lo voglio fare.

Vista l'enorme figaggine, i limitati danni, il facialone rubato, e la ruvida scopata di 30 minuti mi ritengo moderatamente soddisfatto.

E' andata così, la ragazza è bella, tra le più belle mai scopate,

Ha tenuto botta nella scopata, è stata diligente nulla da dire. Tant'è che mi sono ritenuto alla fine soddisfatto. Fregnissima.

Ma d'altronde mica pago per andare a cozze? :lol:

Tutte quelle con cui sono stato erano assolutamente fighe. Per i miei gusti e spesso anche in generale.

Quelle che lo erano meno hanno sopperito con un esperienza PSE da leccarsi i baffi.

Per esperienza il feeling dipende anche dal nostro approccio
Il tuo non sarà stato dei migliori
Vado a provarla e vi farò sapere
Mi sembra una faiga spaziale

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto