M
Membro cancellato 426706
Ospite
Ospite
Per oscartr.si sono d'accordo con te e tutto relativo ..so da fonti certe che adela e andata in Romania e non torna più .al suo posto c'è una rumena nuova un po' impacciata che parla poco italiano e parlando in inglese mi ha detto che prima lavorava in ru in casa. E fa servizio completo rai1 / rai2 fa anche scoperto se non ho capito male...quello che non mi spiego e come mai Maria nasona abbia avuto di colpo improvvisamente tutta questa affluenza di clienti ( una macchina dietro l'altra. Da mattina a sera ) mentre le altre raga. Nei dintorni sono li sedute anche ore senza lavorare ..boh mistero
Perché leggendo i post qui Maria non e proprio consigliatissima ..eppure sta lavorando come una macchina da guerra .mi diceva una raga che lavora a qualche centinaio di metri da lei che non ricordo come si chiama che addirittura rifiuta macchine così in base all umore da tanto e richiesta
Perché leggendo i post qui Maria non e proprio consigliatissima ..eppure sta lavorando come una macchina da guerra .mi diceva una raga che lavora a qualche centinaio di metri da lei che non ricordo come si chiama che addirittura rifiuta macchine così in base all umore da tanto e richiesta