Preavviso di incontro, non gradito

• Creatore Discussione Membro cancellato 426706
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
Per oscartr.si sono d'accordo con te e tutto relativo ..so da fonti certe che adela e andata in Romania e non torna più .al suo posto c'è una rumena nuova un po' impacciata che parla poco italiano e parlando in inglese mi ha detto che prima lavorava in ru in casa. E fa servizio completo rai1 / rai2 fa anche scoperto se non ho capito male...quello che non mi spiego e come mai Maria nasona abbia avuto di colpo improvvisamente tutta questa affluenza di clienti ( una macchina dietro l'altra. Da mattina a sera ) mentre le altre raga. Nei dintorni sono li sedute anche ore senza lavorare ..boh mistero

Perché leggendo i post qui Maria non e proprio consigliatissima ..eppure sta lavorando come una macchina da guerra .mi diceva una raga che lavora a qualche centinaio di metri da lei che non ricordo come si chiama che addirittura rifiuta macchine così in base all umore da tanto e richiesta

Reaction score
1.620
Invece di indagare chiedendo in giro tipo investigatore non fai prima a intervistarla/caricarla e scoprire il mistero ?

Di solito chi si comporta come la tua Mary o 1) fa porcate (e non parlo di rai2) 2) o scopa bene o 3) sa rapportarsi bene coi clienti o una combinazione delle 3 cose.

Commenta
M

Membro cancellato 426706

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao sono passato x 2 giorni. Tentando di caricarla E ti assicuro che ho girato x quasi un ora . Avanti e indietro inutilmente .purtroppo non posso assentarmi per molto tempo capirai il perché ( moglie ) ci riproverò in settimana .la tipa mi intriga molto e tanta roba fisicamente ..la mia curiosità mi sembra normale sapere solo che tipo di prestazioni offre da chi l'ha già testata

Commenta
Alto