Preavviso di incontro, non gradito

Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
50
Reaction score
92
Ora mi maledirete, ma giovedì sono riuscito a beccare Kita alle 15.30/16 circa nel passaggio tra un cliente e il successivo che stava per arrivare. Era già full con gli appuntamenti e mi ha lasciato il numero, il mio se lo è salvato, settimana prossima proverò a chiamare e vediamo se risponderà...
Era il mio sesto tentativo comunque 😅
 
Caro Biggio fighe come Ina ed altre che ricordo di decenni fa non tornano più purtroppo.
 
Indietro
Alto