Preavviso di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
Ma i commenti su e.advisor sono attendibili? Comunque vorrei andare a trovarla entro la fine di questa settimana..al max inizio della prossima.. sinceramente temo anche io la "sola" ultimamente andavo a asian di quelle certe (poco prezzo con ottimo risultato) ma ora c'è davvero poca scelta e le asian non ci sono quindi o aspetto o devo rischiare.. sicuramente farò una recensione dopo la visita.

I link EA sono stati BANNATI su questo Forum proprio per l'inaffidabilità dei suoi contenuti, c'è anche un ampia discussione in merito. Poi vedi tu...

Ma i commenti su e.advisor sono attendibili? Comunque vorrei andare a trovarla entro la fine di questa settimana..al max inizio della prossima.. sinceramente temo anche io la "sola" ultimamente andavo a asian di quelle certe (poco prezzo con ottimo risultato) ma ora c'è davvero poca scelta e le asian non ci sono quindi o aspetto o devo rischiare.. sicuramente farò una recensione dopo la visita.

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto