Preavviso di recensione e successivo intervento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
409
Scusate da cellulare non riesco a recensire farò poi a casa

però avrei una domanda: è la seconda volta che ci passo nel 2020 ed è sempre solo la mamasan... io per la verità non ho chiesto ma mi aspettavo mi introducesse l’amica. È un caso o è tornata ad operare in proprio che voi sappiate?
grazie

Bella itto, rispondo io, l'ultima volta che sono stato a trovare queste due meraviglie d'oriente è stato circa una settimana fa, inizio della settimana. In casa erano in due, la mamasan e la sua discepola (quella superstar)

ciao :)

Scusate da cellulare non riesco a recensire farò poi a casa

però avrei una domanda: è la seconda volta che ci passo nel 2020 ed è sempre solo la mamasan... io per la verità non ho chiesto ma mi aspettavo mi introducesse l’amica. È un caso o è tornata ad operare in proprio che voi sappiate?
grazie

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto