Preavviso di recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.045
Grazie mille Kito e Domemimmo! Siete stati dei grandi! Allora é alto il rischio di incontri con le fdo? Arrivare fino Milano purtroppo é un po' troppo lontano per questa sera. Proverò a fare un giro perlustrativo nelle zone che mi avete detto, e vedo che aria tira! Ma basta andare per la strada principale, la sp32, o bisogna girare per le stradine fra i campi? Comunque in qualche modo farò... e poi vi racconterò. Intanto grazie ancora per le informazioni!
Buona serata.

ciao, come è andata?

Ciao Samuelbb. È andata abbastanza bene, ero molto spaesato e la zona è vasta, ma ho fatto qualche vasca e visto che ci sono molte ragazze dalle vostre parti! Non tutte molto belle ma sicuramente per tutti i gusti, ed alcune veramente notevoli!
Ho iniziato il giro ad Arosio seguendo la SP32. Sono andato fino a Copreno, poi da lì verso nord circa fino Fino Mornasco. Poi sono tornato indietro e mi sono sbagliato ed ho preso sa SP35 direzione Milano. Sono riuscito ad uscire a Barlassina e sono tornato verso Cermenate. Qui ho trovato le ragazze di mio gusto ed ho girato un po' avanti e indietro! Ho conosciuto Oxsana (dopo lo Happy car di via Nazionale dei Giovi) ed Alina ( all'incrocio di via Cesare Battisti). Fatto una bella esperienza, appena posso scrivo recensione!
Grazie ancora per l'aiuto!

Ciao Supermaxieroe,

da quello che scrivi nella parte finale del tuo post, probabilmente hai concluso il tuo giro facendo un po' di vasche a Lentate (e non a Cermenate, che è 3-4 km più a nord) ;)

Se vorrai contribuire con i racconti delle tue avventure, ti allego i link dei thread che già esistono per le due ragazze:

- Alina Battisti
- Oksana

Suppongo che tu abbia incontrato l'Oksana dai capelli lunghi e abbastanza longilinea, che staziona alla fermata del bus dopo l'autolavaggio e che si spaccia per russa di San Pietroburgo. Non più di 50 metri prima (allo stop di via Guicciardini oppure nello spiazzo di fronte), c'è un'altra Oxana, che però è decisamente meno slanciata e che si dichiara moldava. Non mi pare esista un suo thread.

Sono proprio curioso di sentire qualche aggiornamento su Alina Battisti, perché ultimamente la si vede davvero poco alla mattonella, anche quando la sua macchina è parcheggiata poco distante. Quindi, o la sua attitudine è migliorata drasticamente rispetto all'abisso in cui era precipitata, oppure sta vivendo di rendita, dopo la dipartita delle sue agguerrite dirimpettaie (Mila, Alina Karate, etc ...) e dell'allieva Mariana :)

Ciao Samuelbb. È andata abbastanza bene, ero molto spaesato e la zona è vasta, ma ho fatto qualche vasca e visto che ci sono molte ragazze dalle vostre parti! Non tutte molto belle ma sicuramente per tutti i gusti, ed alcune veramente notevoli!
Ho iniziato il giro ad Arosio seguendo la SP32. Sono andato fino a Copreno, poi da lì verso nord circa fino Fino Mornasco. Poi sono tornato indietro e mi sono sbagliato ed ho preso sa SP35 direzione Milano. Sono riuscito ad uscire a Barlassina e sono tornato verso Cermenate. Qui ho trovato le ragazze di mio gusto ed ho girato un po' avanti e indietro! Ho conosciuto Oxsana (dopo lo Happy car di via Nazionale dei Giovi) ed Alina ( all'incrocio di via Cesare Battisti). Fatto una bella esperienza, appena posso scrivo recensione!
Grazie ancora per l'aiuto!

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto