Preavviso di recensioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
148
segnalo che la strada è davvero molto stretta e vicino alla casupola c'è una curva "a radicchio" che, se in giornate nebbiose, può rivelarsi maligna, quindi fate attenzione e andate piano se volete evitare incidenti.
concordo pianamente...volevo andare venerdì , dopo due esperienze negative dei giorni precedenti...per fortuna non sono rimasto e sono andato a Castel Maggiore , vicino Asilo Nido comunale :lol: .Volevo dire che esattamente in curva dove si trova questo postribolo cinese era un incidente con una macchina uscita da strada e con la parte posteriore mezzo metro in aria. Sicuramente era un altro collega punter, sfortunato in quel giorno. Ho visto anche la mamasan cinese, un bidone non tanto guardabile. Erano tutti in strada per aiutare la autista. Prestate attenzione!!

Reaction score
24.571
concordo pianamente...volevo andare venerdì , dopo due esperienze negative dei giorni precedenti...per fortuna non sono rimasto e sono andato a Castel Maggiore , vicino Asilo Nido comunale

Mi raccomando, non ti sprecare a recensire le 2 esperienze negative che hai avuto (cosa che potrebbe evitare l'inculata ad altri punters), e non sprecarti nemmeno a recensire Castel Maggiore.
Limitati a concordare e a darci le indicazioni del traffico stradale, come Onda Verde, che sono proprio le cose che ci interessano....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
Ho visto anche la mamasan cinese, un bidone non tanto guardabile.

quella è la buttadentro/buttafuori/cina-da-soma, la direttrice è tutt'altro che bidone e tutt'altro che inguardabile, magrolina niente male che non sono riuscito a farmi nemmeno la volta successiva in duo, vista la presenza di altra operatrice a cui mi ha affidato in aggiunta alla prima già recensita.

Commenta
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
Mi raccomando, non ti sprecare a recensire le 2 esperienze negative che hai avuto (cosa che potrebbe evitare l'inculata ad altri punters), e non sprecarti nemmeno a recensire Castel Maggiore.
...Prometto di scrivere recensioni il prima possibile
la direttrice è tutt'altro che bidone e tutt'altro che inguardabile, magrolina niente male
...sono incuriosito :good::good:

Ultima modifica:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
...Prometto di scrivere recensioni il prima possibile

Restiamo fiduciosi in attesa...

PREAVVISO DI RECENSIONE

Le anteprime non ci interessano e non vengono accettate. Quando hai tempo e voglia scrivi la tua recensione in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. Prenditi tutto il tempo necessario senza andare di corsa, preferiamo fare le cose per bene in questo forum per averlo sempre ordinato e funzionante.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto