Precedente accesso

Reaction score
22
Che ne pensate di evidenziare (magari sulla stessa riga dove c'è il saluto iniziale) la data e l'ora in cui mi sono loggato la volta precedente? non perché io non lo ricordi...ma per avere un migliore controllo su eventuali accessi indebiti fatti a mio nome... anche se non credo proprio che mi sia mai accaduto ad oggi :)

Reaction score
990
evidenziare (magari sulla stessa riga dove c'è il saluto iniziale) la data e l'ora in cui mi sono loggato la volta precedente?
:good:
A parte che noi riusciamo a vedere il giorno è l'ora della tua ultima connessione fatta al forum.
se c'è un sistema che lo stesso utente riesca a vedere non saprei.
.ma per avere un migliore controllo su eventuali accessi indebiti fatti a mio nome.

almenochè tu non abbia dato i tuoi dati di acesso ,o memorizzato i dati sul brosower per un veloce collegamento al forum.

però abbiamo già un controllo di tempo.
tratto dal thread Guerra ai lurkes
DA MARTEDI' 11 NOVEMBRE 2008, ad ogni utente verrà attribuito un counter per determinare il TEMPO TOTALE DI CONNESSIONE ALLE BOARDS.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
:good:

almenochè tu non abbia dato i tuoi dati di acesso ,o memorizzato i dati sul brosower per un veloce collegamento al forum.

Assolutamente... anzi la cancellazione della cache e della cronologia è automatica alla chiusura del mio browser...
L'idea mi è venuta quando ho visto che la funzionalità è stata inserita nel gestionale di uno dei miei account di posta e mi
sembrava una buona idea.
Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta ;)

Commenta
Reaction score
34
Mi pare una buona idea e siccome il dato è già conservato nel database dovrebbe essere mediamente semplice implementarne l'esibizione.
Si tratta di una funzione di sicurezza che normalmente usano quelle applicazioni che hanno necessità di un livello di attendibilità elevato, come quelle bancarie, quelle di posta e .. questa.
Bisognerebbe considerare anche che la sicurezza non ha come unisco scopo il segreto; un altro aspetto della sicurezza è per esempio il non ripudio, ossia la possibilità di attribuire le azioni avvenute sotto un account all'utente corrispondente e non ad altri soggetti.

Commenta
Reaction score
937
abbiamo già un controllo di tempo .......
tratto dal thread Guerra ai lurkes
DA MARTEDI' 11 NOVEMBRE 2008, ad ogni utente verrà attribuito un counter per determinare il TEMPO TOTALE DI CONNESSIONE ALLE BOARDS.

Questa mi interessa : è considerato 'lurker' chi rimane connesso al forum per molto tempo, o viceversa ? Così, per curiosità, per sapere se devo considerare me stesso un lurker :prankster2: (è sempre utile sapere le cose :punish: )

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Lurker è colui che usufrisce delle informazioni presenti sul forum senza contribuire in alcun modo ad esso, indipendentemente dal tempo che vi trascorre.

Commenta
Alto